Promozione. Prima conferma al Cotronei. Si muove ancora il San Mango
Promozione. Prima conferma al Cotronei. Si muove ancora il San Mango

Cotronei Lonetti (Promozione:

È con grande orgoglio che annunciamo la RICONFERMA del nostro capitano, Giuseppe Lonetti!
Giuseppe, nato il 20/08/1999, è un difensore di grande esperienza e carisma, un vero leader dentro e fuori dal campo. Le sue eccezionali doti difensive, tra cui spiccano l'anticipo e il colpo di testa, lo rendono una colonna portante della nostra squadra. Ma non è solo la sua abilità tecnica a distinguersi: Giuseppe è un trascinatore, un punto di riferimento per i compagni, capace di infondere fiducia e determinazione in ogni momento della partita.
Con il suo impegno e la sua passione, ha sposato il progetto della nuova società, diventando il pilastro su cui costruiremo i nostri successi futuri. Siamo certi che, sotto la sua guida, ASD Cotronei 1994 potrà affrontare le sfide della prossima stagione con la grinta e lo spirito combattivo che ci contraddistinguono.
Grazie, Capitano, per la tua dedizione e per essere il nostro faro in campo. Insieme, siamo pronti a volare sempre più in alto!

 

La nota del San Mango (Prima Categoria:

L’Fc San Mango è lieta di ufficializzare l’arrivo di Andrea Morelli di ruolo difensore e di Gianluca Lucia nel ruolo di Preparatore dei Portieri.
Andrea si va ad aggiungere con la sua esperienza al nostro reparto difensivo, negli anni passati ha difeso i colori di Vigor Lamezia, Promosport, Città di Lamezia, Sambiase, Atletico Maida e Real Pizzo tra prima categoria e Promozione. Ad Andrea un caloroso Benvenuto.
Gianluca Lucia è un gradito ritorno nella nostra famiglia, ex portiere con alle spalle tanti campionato da protagonista ed ultimo della sua carriera proprio nella nostra società dove ha sigillato la sua carriera con la nostra storica promozione in prima categoria. Gianluca nella passata stagione è stato il preparatore portieri della Promosport e da questa stagione si occuperà lui della preparazione dei nostri portieri Sacco e Vecchio. Bentornato Gianluca!