Come anticipato la Promosport riparte da Notaris. Pioggia di operazioni al Gebbione
Come anticipato la Promosport riparte da Notaris. Pioggia di operazioni al Gebbione

Promosport conferma Notaris (Anticipazione):

UFFICIALE: Raffaele Notaris confermato come allenatore dell'ASD Promosport per la nuova stagione!

Siamo lieti di annunciare che Mister Raffaele Notaris continuerà a guidare la prima squadra per la stagione 2024/2025. Dopo il grande lavoro svolto l'anno scorso, siamo convinti che sotto la sua guida la Promosport raggiungerà nuovi traguardi.

Le dichiarazioni del mister: "La conferma? Sono felicissimo di essere anche quest'anno alla guida della Promosport, l'anno scorso con i ragazzi abbiamo fatto una bella stagione, infatti vorrei riaverli tutti, e c'è tanta attesa per il prossimo campionato. Per quanto riguarda l'approccio tattico io prediligo il 4-3-3 ma ovviamente dovrò rifarmi ai giocatori che avrò a disposizione, poi ovviamente ogni partita è a modo suo e bisogna saper essere flessibili.”

Sulle ambizioni per il prossimo anno invece ha poi dichiarato: ”Non mi piace fare proclami, sicuramente dopo la bella stagione dell'anno scorso dobbiamo ambire a fare meglio ma comunque dovremo dimostrarlo partita dopo partita”

La società e tutto il team sono pronti a lavorare duramente insieme a lui per affrontare la prossima stagione, facendo i migliori auguri e un grosso in bocca al lupo. Forza Promosport!

 

Riparte anche il Gebbione con una lunga serie di annunci:

 

Florio: L’ASD Gebbione 2020 è lieta di annunciare il rinnovo del giovane calciatore Marco Florio. Centrocampista classe '05, ragazzo che stagione dopo stagione sta migliorando notevolmente. Siamo molto contenti che anche quest’anno abbia deciso di vestire la maglia amaranto. Sicuri che potrà crescere sempre di più diventando anche una bandiera per la nostra squadra. In bocca al lupo Marco!

Dichiara: Sono contento di poter continuare a indossare questa maglia. Sono pronto a dare il mio contributo e non vedo l’ora che inizi la nuova stagione. Forza Gebbione!

 

Paduano: L’ASD Gebbione 2020 è lieta di annunciare il rinnovo del calciatore Luca Paduano. Difensore classe '98, ormai un pilastro solido per la nostra squadra, presente fin dall’anno di fondazione e tassello importante per la vittoria del campionato di 2° categoria e della Supercoppa provinciale. Gamba, cuore e grinta, ragazzo che mette tutto sé stesso per la causa non tirandosi mai indietro. Gli auguriamo ancora una volta le migliori fortune con questa maglia.

Dichiara: Sono contento e onorato di indossare la maglia del Gebbione per l’ennesimo anno, con l’aspettativa di raggiungere tutti gli obiettivi possibili prefissati. Io e i miei compagni lotteremo come sempre per portare in alto il quartiere e la squadra.

 

Muzzupappa: L’ASD Gebbione 2020 è lieta di annunciare il rinnovo del calciatore Luca Paduano. Difensore classe '98, ormai un pilastro solido per la nostra squadra, presente fin dall’anno di fondazione e tassello importante per la vittoria del campionato di 2° categoria e della Supercoppa provinciale. Gamba, cuore e grinta, ragazzo che mette tutto sé stesso per la causa non tirandosi mai indietro. Gli auguriamo ancora una volta le migliori fortune con questa maglia.

Dichiara: Sono contento e onorato di indossare la maglia del Gebbione per l’ennesimo anno, con l’aspettativa di raggiungere tutti gli obiettivi possibili prefissati. Io e i miei compagni lotteremo come sempre per portare in alto il quartiere e la squadra.

 

Mathiot:

L’ASD Gebbione 2020 è lieta di comunicare l’acquisizione a titolo definitivo del calciatore Mathiot Steven. Difensore classe '91, vanta una lunga esperienza calcistica. Nella sua carriera ha vestito le maglie del Luzzese Calcio, Lazzaro, Catona, Archi, San Roberto, Ravagnese ed Aurora. Difensore completo, un giocatore che di certo non ha bisogno di presentazioni, tra i migliori ogni volta che è stato chiamato in causa.

Dichiara:

“Innanzitutto vorrei ringraziare il mister Ielo per la fiducia nei miei confronti. Ho avuto l’onore di giocare con lui e gli sono grato per avermi fatto crescere calcisticamente. Grazie anche al direttore generale Crea per l’opportunità datami. Con la maglia del Gebbione cercherò di dare il meglio per me stesso e per i miei compagni. Grazie ancora per la fiducia.”

 

Pennica:

Finalmente è fatta! L’ASD Gebbione 2020 è lieta di annunciare l’acquisizione dei diritti sportivi del calciatore Andrea Pennica. Attaccante classe '98, velocità, resistenza e precisione sotto porta sono le sue doti migliori. Sicuri che farà bene per il suo quartiere. Fame, cuore e grinta a disposizione della squadra e mister. Ad Andrea gli auguriamo di togliersi grandi soddisfazioni con la nostra maglia.

Dichiara:

“Sono felice finalmente di vestire la maglia del mio quartiere e non vedo l’ora che inizi il campionato. Sono pronto a rimettermi in gioco e dare tutto per questa squadra.”

 

 

Polimeni:

L’ASD Gebbione 2020 è lieta di comunicare l’acquisizione dei diritti sportivi del calciatore Antonio Polimeni. Nelle ultime stagioni l’abbiamo visto con la maglia del Reggio Ravagnese mettendosi in mostra per le sue doti calcistiche. Il classe '02 può ricoprire diversi ruoli sia nella fase difensiva che nella fase offensiva. Grazie alla sua esperienza maturata negli ultimi anni potrà dare una grossa mano d’aiuto alla causa Gebbione.

Dichiara: “È stato un piacere trovare l’accordo ed aver firmato con la squadra del mio quartiere. Darò il massimo per raggiungere gli obiettivi mettendomi a disposizione di mister e compagni.”

 

Sergi:

L’ASD Gebbione 2020 con orgoglio è lieta di annunciare la riconferma di Gianluca Sergi. Centrocampista classe '98, anima e cuore della squadra del suo quartiere. Sergi è un tuttofare, un giocatore al servizio della squadra, dotato di una notevole resistenza fisica. Non è un calciatore prettamente offensivo, le sue caratteristiche vertono più sulla fase di possesso, gestione della palla e pressing. Sergi è bravissimo nel rincorrere gli avversari e a pressarli, in modo da indurli all’errore, dando enorme supporto alla linea difensiva. Bravo nel ricoprire più ruoli nel centrocampo ed a far rifiatare i compagni.

Dichiara: “Felice e onorato di indossare anche quest’anno la maglia del mio quartiere che per me è una seconda pelle ormai. Mi aspetto un campionato equilibrato dove noi ci faremo trovare pronti a qualsiasi battaglia. Si sta costruendo un bel gruppo che ha voglia di vincere e io darò il mio contributo per portare il nostro quartiere più in alto possibile.”

 

Marcianò: L’ASD Gebbione 2020 comunica la riconferma tra i pali di Cristian Marcianò. Portiere classe '96, nelle scorse stagioni l’abbiamo visto con le maglie del Val Gallico, Croce Valanidi e San Giorgio. La sua performance costante e affidabile è stata un fattore chiave nella scelta di riconfermarlo. Sicuri che continuerà a fornire prestazioni di alto livello nella prossima stagione. Dichiara: “Sono molto contento e orgoglioso di poter indossare anche quest’anno la maglia del Gebbione, darò e farò di tutto per difendere al meglio la squadra del quartiere in cui sono cresciuto. Io ed i miei compagni non vediamo l’ora che inizi questa stagione per dimostrare chi siamo davvero, onorando e difendendo fino all’ultimo lo stemma che abbiamo sul petto. Forza Gebbione!”

Ielo: L’ASD Gebbione 2020 è lieta di annunciare l’ingaggio del calciatore Matteo Ielo. Il club rende noto di aver acquisito a titolo definitivo i diritti sportivi del difensore classe '99. Nel passato l’abbiamo visto con le maglie del Bocale Calcio, Fortitudo Calcio Reggio, Villese e Gallina. Sicuri che darà il 100% per questa maglia e che possa essere d’aiuto alla causa Gebbione! Dichiara: “Ho sempre seguito il progetto Gebbione da fuori e poter indossare questi colori quest’anno mi riempie d’orgoglio. Ho tanta voglia di mettermi in gioco, non vedo l’ora di cominciare e toglierci grandi soddisfazioni insieme a staff, società e compagni. Forza Gebbione.”

 

 

 

Assumma:

L’ASD Gebbione 2020 comunica che anche per la stagione 2024/2025 Giuseppe Assumma farà parte della rosa amaranto. Ennesima riconferma di spessore, dopo ben 3 anni ed 1° promozione il terzino classe '94 rimane sempre di più punto fermo e solido della società amaranto. Tenacia, forza, qualità e aggressività sono le sue doti migliori che abbiamo visto negli ultimi anni.

Dichiara: “Quest’anno ho delle sensazioni positive, confermare un gruppo di ragazzi solido come il nostro è sempre una grande cosa, il ritorno di vecchi amici e compagni e l’innesto di ragazzi di qualità, ci darà sicuramente una mano importante. Non vedo l’ora di ricominciare, per portare sempre più in alto il Gebbione. Ringrazio società e mister per l’affetto e la fiducia.”

 

Festa:

L’ASD Gebbione 2020, è lieta di annunciare un grande ritorno: Pierpaolo Festa classe '94 farà parte della squadra amaranto nella stagione 24/25. Anche lui artefice della promozione in prima categoria ed esperto in questi campi. In passato l’abbiamo visto con le maglie dell’Archi Calcio e del Lazzaro.

Dichiara: “Sono molto contento di ritrovare i miei compagni di battaglia. Il gruppo è solido e sarà dura per tutti affrontarci quest’anno!! Ringrazio la società Gebbione, il mister e i miei compagni per la fiducia; ci toglieremo belle soddisfazioni insieme, forza noi!”

 

Erbetta:

L’ASD Gebbione 2020, è lieta di annunciare l’ingaggio del calciatore Stefano Erbetta. Il club rende noto di aver acquisito a titolo definitivo i diritti sportivi del centrocampista classe '96. Nel passato l’abbiamo visto con le maglie del Bocale Calcio, Reggio Sud e Comprensorio Archi. Sicuri che con le sue doti e con la sua esperienza possa aiutarci nell’affrontare la stagione nel migliore dei modi.

Dichiara: “Ringrazio la società e il mister per la grande fiducia in me e per avermi dato l’opportunità di rimettermi in gioco. Conosco gran parte dei miei nuovi compagni ed è un piacere giocare per questo quartiere, ho ambizioni alte per questo progetto e spero ci toglieremo tante soddisfazioni insieme.”

 

Altunkeser: L’ASD Gebbione 2020 è lieta di comunicare che anche per la stagione 24/25 Eros Altunkeser farà parte del roster amaranto. ‘El Tucu’, difensore classe ‘00, cresciuto nelle giovanili della Reggina per poi indossare le maglie del Reggio 2000, Bocale Calcio, San Giorgio, Audax Ravagnese, Cataforio e Val Gallico. Anche lui artefice della cavalcata che portò in Prima Categoria, dotato di grande spinta e all’occorrenza può ricoprire diversi ruoli come difensore centrale e mezz’ala. Dichiara: “Sono felice ed onorato di indossare nuovamente la maglia del Gebbione, il mio quartiere; prometto ai miei compagni di squadra, al team che ci prepara, al mister e soprattutto ai tifosi che farò il possibile per poter rendere in campo nel migliore dei modi e di migliorarmi puntualmente sempre di più. Mi aspetto una grande crescita sia personale che calcistica proprio per merito del gruppo con cui ho la fortuna di condividere il campo.”

 

Callea: L’ASD Gebbione 2020, con grande entusiasmo, comunica di aver siglato in giornata un accordo con l’atleta Ettore Callea. Un grande ritorno in casa amaranto, già protagonista nella cavalcata che portò in Prima Categoria. Classe '97, centrocampista di qualità e quantità… top player per la categoria! Dichiara: “Sono felicissimo di tornare ad indossare la maglia del mio quartiere. Conosco bene la società e gran parte dei miei compagni, sono sicuro che suderemo e daremo tutto per raggiungere grandi risultati. Forza Gebbione sempre!”

 

Conferma Ielo: Mister, conclusasi la scorsa stagione, siamo in procinto di inviarci alla nuova. Quali sono le aspettative dell’ASD Gebbione per questo anno calcistico? “Anche quest’anno mi aspetto tanto dalla squadra, di dare il massimo partita dopo partita a prescindere dal risultato con la voglia e lo spirito che ci contraddistingue e che ci ha contraddistinto negli ultimi 4 anni. Ho ritrovato un gruppo compatto e coeso che si fa forza l’un l’altro in ogni occasione. Il nostro punto di forza è che tutti i ragazzi sono cresciuti nello stesso quartiere e questo fa la differenza dentro il campo e fuori dal campo. Mi aspetto inoltre che la squadra scenda in campo con la giusta mentalità e punti sempre al massimo risultato.”

 

Comandè:

L’ASD Gebbione 2020 è lieta di comunicare l’acquisizione delle prestazioni sportive dell’estremo difensore Vincenzo Comandè, classe '98. Cresciuto nelle giovanili della Reggina e dell’Armando Segato, Comandè ha vestito le maglie della Reggina (Serie D e Serie C), Messina, Hinterreggio, Cittanovese e Ludos Ravagnese. Siamo contenti che, dopo un periodo di pausa, abbia deciso di sposare la causa Gebbione, sicuri che con la sua esperienza possa darci una grossa mano d’aiuto.

 

Andrea Paduano:

La seconda conferma dell’ASD Gebbione non poteva che essere Andrea Paduano, centrocampista offensivo classe ‘97, che vanta più di 80 presenze con la nostra maglia. Perno fondamentale della squadra con la maglia amaranto da sempre. Negli ultimi anni ha fatto una crescita esponenziale diventando capocannoniere della scorsa stagione della nostra squadra e con più marcature all’attivo della storia del Gebbione. La società punta molto su di lui, siamo sicuri che il nostro vice capitano farà parlare il campo.

Dichiara: “È un onore e un piacere indossare ancora questi colori per un’altra stagione, sperando in un anno pieno di soddisfazioni, vittorie, sudore e sacrificio. Forza Gebbione.”

 

Calabrò:

L’ASD Gebbione 2020 comunica l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Antonio Calabrò, centrocampista classe '00. Nella sua carriera ha vestito le maglie del Reggio 2000, Bocale Calcio ADMO e dell’ASD Pro Pellaro. Giocatore voluto fortemente da mister e società, ha tutte le possibilità per recitare un ruolo da grande protagonista per questa nuova stagione.

Dichiara: “Sono contento e onorato di indossare questa maglia, ringrazio la società per la fiducia riposta in me e che conto di ripagare in campo. Le prime impressioni sono state più che positive, ho trovato una società seria e ambiziosa, con grandi progetti, ed è questo uno dei motivi che mi ha spinto a legarmi a questi colori. Credo ci siano tutti i presupposti per fare bene. Personalmente mi impegnerò a dare il massimo sempre e mettermi a disposizione di mister, compagni e società.”

 

Pannuti:

La prima conferma dell’ASD Gebbione 2020 targata 2024/2025 è quella del capitano Pasquale Pannuti, difensore classe '93 (70 presenze condite con 13 gol nelle sue 4 stagioni con il Gebbione).

Dichiara: “Sono contento, felice e onorato di indossare ancora questa meravigliosa maglia, giocare per il Gebbione regala grandi emozioni.”