Prime mosse della settimana da Promozione e Prima Categoria
Prime mosse della settimana da Promozione e Prima Categoria

Lalla Capo Vaticano (Promozione)

 

Siamo lieti di presentare il nostro nuovo terzino sinistro, Tomas Lalla, classe 2006!

Tomas, nato in Argentina, è un giovane talento dalle grandi potenzialità, forte tecnicamente e dotato di un sinistro raffinato che lo rende protagonista sui calci piazzati.

Abile nell'uno contro uno difensivo e con una buona visione di gioco, Tomas è un giocatore completo che ha attirato l'interesse di squadre di categorie superiori. Nonostante queste attenzioni, ha scelto di unirsi al nostro progetto, arrivando dal Club Atlético Sarmiento, e noi siamo entusiasti di accoglierlo.

 

 

Conferma Criniti Soverato (Prima Categoria)

 

La ASD Città di Soverato è lieta di comunicare di aver raggiunto l’accordo per il rinnovo per le prestazioni sportive di Cristian Criniti per la Stagione 2024/25.

Cristian Criniti esterno di attacco classe 1986, nato a Rosario vanta un curriculum di tutto rispetto avendo giocato in serie C2 indossando tra le altre la maglia del Rende e del Catanzaro. Dopo tanta serie D ed Eccellenza in piazze importanti come Roccella, Palmese, Akragas, Cavese e ritornato nella sua Soverato.

Ecco le sue dichiarazioni:

"Sono pronto e non vedo l’ora di tornare in campo, anche perché ho ancora tanta voglia di fare bene".

Cristian è pronto a dare il suo contributo alla causa BiancoRossa.

 

 

Si muove in modo “pesante anche il Rizziconi.  In difesa ci saranno Rotolo in porta, sicari in difesa. Presenti anche Teodoro Rotolo con trascorso in Eccellenza, in avanti Domenico Audino e Giacomo Paloumbo. A centrocampo Ledesma, Romola e Femia.