Pro Pellaro Camps:
Francisco Jose' Camps attaccante argentino con grande esperienza in Sudamerica poi al Melito ed al Capo Vaticano e ' un nuovo giocatore bianconero.
Confermate le nostre due frecce straniere per essere ancora più determinanti con il loro estro e la loro classe.L’ argentino Luciano Acosta ed il georgiano Shota ,che malgrado le moltissime richieste hanno deciso di difendere ancora i colori bianco neri della Asd Pro Pellaro
S. Nicola-Chiaravalle Meliti:
L’A.S.D. San Nicola Chiaravalle comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Meliti Antonio classe 2007, portiere di prospettiva agile nei pali molto bravo con i piedi, anche lui ragazzo proveniente dal settore giovanile Aspro. Buon lavoro Simone!
Campora Ruà:
L'A.C.D. Campora si muove sul mercato dei fuoriquota assicurandosi l'interessantissimo prospetto classe 2006 Alessandro Ruà.
Il DS Briglio ha fiutato l'affare e si è assicurato un esterno rapido negli inserimenti con ottima tecnica che fa del dribbling il suo punto forte. Cresciuto nel Taverna facendo tutta la trafila sin dalla scuola calcio, nella passata stagione ha contribuito fattivamente alla vittoria sia del campionato che della Supercoppa.
Non ci resta che dare il benvenuto ad Alessandro augurandogli le migliori fortune per la stagione che verrà.
Si ringrazia il Presidente della Scuola Calcio Taverna Élite Sergio Dacri per la disponibilità e la collaborazione nella chiusura dell'operazione.
S. Montalto Fayoseh:
John Fayoseh alla S. Montalto
Il forte ed esperto difensore Nigeriano è un nuovo calciatore della Soccer Montalto
Classe 93, lo scorso anno in Eccelenza tra le fila del Rende Calcio, sposa il progetto della Soccer Montalto ed è pronto a dare il suo contributo alla causa rossoblù.