Ancora mosse dal Cassano. Il Mileto resta in Prima Categoria ed ufficializza il mister. Una operazione della K. Bisignano
Ancora mosse dal Cassano. Il Mileto resta in Prima Categoria ed ufficializza il mister. Una operazione della K. Bisignano

Il Cassano continua ad allestire la rosa in vista del prossimo torneo di Promozione:

Cordoba rinnova, insieme a lui conferma per 3 under

Arrivato nello scorso mercato invernale dando un grande contributo alla squadra, Marcos Cordoba dopo la proposta di rinnovo del nostro Direttore Generale Tancredi, dice sì e sposa nuovamente il progetto cassanese.

Centrocampista mancino Italoargentino, può giocare anche come seconda punta; per lui già una pregevole rete nello scorso campionato in quel di Rossano nella vittoria contro la Rossanese, vincitrice del torneo.

Insieme a lui, arrivano tre importanti riconferme del vivaio (under):

- Alessio Giardini (attaccante), dopo l’esordio in prima squadra, collezionando diverse presenze, nonostante altre importanti richieste, ha deciso di continuare il suo percorso di crescita con i colori della propria città. _

- Pierluigi Pascale (difensore), ottime individualità per lui, una risorsa in più in difesa per mister Pugliese.

- Leonardo Salmena (centrocampista), anche lui pedina importante per il nuovo mister, troverà sicuramente spazio per crescere nel suo ruolo.

Bentrovati ragazzi!

 

 

 

Ancora tanta Prima Categoria a prendersi la scena sul mercato.

 

Il Mileto rimane in questa serie acquisendo il titolo della Rombiolese ed in panchina ci sarà Saverio Vangeli.

 

Kratos Bisignano Russo:

Nell’ottica di costruire una squadra giovane e di qualità, il Kratos Bisignano non può che confermare il suo calciatore ANDREA RUSSO.

Classe ’04, ruolo centrocampista, arriva in gialloblu la scorsa stagione con alle spalle già vari campionati di Promozione. Russo si è sempre fatto trovare pronto tutte le volte che è stato chiamato in causa ed il Kratos è felice di affrontare insieme a lui le battaglie che verranno.