Calciomercato: movimenti in Promozione e Prima Categoria
Calciomercato: movimenti in Promozione e Prima Categoria

Partiamo dalla Promozione, il Gioiosa Jonica ingaggia l’italo-canadese Joseph Anthony George Arena.

 

Prima Categoria:

 

Silana. Aggiorno:

 

CI SONO AMORI CHE VANNO E AMORI CHE VENGONO.

Provenienza Rossanese dove ha vinto il campionato di categoria lo scorso anno, Mario AGGIORNO arricchisce la rosa della Silana F.C. 2019, per la gioia di Mister Bruno Caligiuri.

E' bastata una stretta di Mano e lo staff Dirigenziale con in testa il Vice Presidente Salvatore CASTELLITI chiudono un altra importante trattativa.

Chi ama lo squadrone di San Giovanni in Fiore lo fa' sapendo cosa lo aspetta sin dal primo giorno del ritiro, serietà SOCIETARIA, e tanti tifosi che ogni Domenica non li lasciano mai soli.

 

 

Montepaone: Maida, Mirijello:

L'ASD Real Montepaone è lieta comunicare il rinnovo, per la stagione 2024/2025, dei calciatori Claudio Maida e Saverio Mirijello che, di conseguenza, saranno a disposizione di mister Alessandro Pisano.

Claudio MAIDA è un attaccante, classe 1996, alla sua seconda stagione in maglia gialloverde, dopo la lunga esperienza con la maglia del Chiaravalle, squadra del suo paese natale.

Saverio Mirijello è un centrocampista esperto, classe 1989, cge vestirà per la terza stagione consecutiva la nostra maglia dopo le esperienze con diverse maglie di squadre dell'hinterland catanzarese, tra cui Verdoliva, Tiriolo, Prasar e Amaroni.

Due conferme fortemente volute dalla società e dall'area tecnico - sportiva, di due calciatori che hanno sempre sudato la maglia del Montepaone dimostrandosi pedine importante nello scacchiere gialloverde. La società, che porge un grande in bocca al lupo ad entrambi, punta molto sulla loro esperienza, anche fuori dal campo, ed è molto soddisfatta di essere riuscita a mantenerli in rosa nonostante qualche sirena di mercato che era suonata nel corso dell'estate.