Cinque squadre movimentano la mattinata di Prima Categoria
Cinque squadre movimentano la mattinata di Prima Categoria

Themesen

It’ s time for Clemente Lavorato:

La Polisportiva Themesen è entusiasta di annunciare l'arrivo di Clemente Lavorato, classe 2006, che vestirà la nostra maglia dal prossimo anno! ⚽️

Clemente è cresciuto nelle giovanili dello Sporting Club Corigliano e della Rossanese, dove ha dimostrato le sue capacità con alcune presenze in Promozione. Questo giovane talento promettente è già a completa disposizione di Mister Sidero e non vede l'ora di iniziare il suo percorso con noi.Siamo sicuri che con la sua determinazione e il suo talento, Clemente sarà una risorsa preziosa per la nostra squadra.

 

Silana. Mirandi:

Se ad occhi chiusi sposi il progetto della Dirigenza e del Mister Bruno Caligiuri, vuol dire che ami la Silana F.C. 2019 e che il tuo cuore racchiude in se un essere speciale.

Giovanni MIRANDI e' uno di quei calciatori che con il sudore e le sue prestazioni fa sempre il suo bel figurone come tutti i suoi compagni di Squadra.

Fieri della tua riconferma LA FRECCIA DEL SUD sulla fascia e' più veloce di un treno

Grazie Giovanni per la tua permanenza vuol dire che la grande famiglia Bianco Celeste e anche la tua famiglia.

 

 

Soverato. Conferma Sgrò:

Accende i motori anche il Soverato dopo il silenzio degli ultimi mesi. La società biancorossa, infatti, muove i suoi primi passi in questa campagna acquisti estiva e, soprattutto, di programmazione. E il primo tassello non poteva che essere mister Matteo Sgrò, con il tecnico che ha rinnovato anche per la stagione 2024/25. Biancorossi nel segno della continuità dunque per cercare di mandare avanti un progetto nato lo scorso anno e che deve prendere sempre più forma, con la graduale ambizione di concorrere per palcoscenici sempre più importanti. Ecco comunque le parole dello stesso Sgrò dopo il rinnovo: “Ringrazio la società e il presidente Mancini per la fiducia. Quest’anno cercheremo di alzare un po’ l’asticella. Il segreto per far bene sono sempre la forza del gruppo e il lavoro quotidiano sul campo, che come al solito sarà l’unico a parlare”. Ed ancora: “Oltre a confermare lo zoccolo duro della rosa con la società ci stiamo muovendo per fare degli acquisti mirati per alzare il tasso tecnico e fisico della squadra”.

Uff. Stampa

 

K. Bisignano Brindisi:

Quello tra il Kratos Bisignano ed il suo settore giovanile è un grande amore! L’ottimo lavoro svolto la scorsa stagione con i ragazzi porta ad un’altra conferma piena in prima squadra per il giovane CARMINE BRINDISI.

Classe ’07, difensore, Brindisi ha già preso parte alla categoria difendendo i colori gialloblu, la sua sicurezza e le sue doti non sono rimaste inosservate. Il Kratos Bisignano chiude il lucchetto e non se lo lascia scappare.

 

R. di Neto Serleti:

Asd Rocca di Neto 1966 é lieta di annunciare di aver riconfermato il proprio esterno d’attacco per la stagione 2024/2025.

Classe 1998, ha dimostrato la scorsa stagione, di poter essere un’importante pedina dei biancocelesti e anche quest’anno, è pronto a dare tutto per la maglia!