Prima Categoria scoppiettante. Annunci da otto squadre
Prima Categoria scoppiettante. Annunci da otto squadre

Kratos Bisignano:

Il Kratos Bisignano infiamma il mercato con un colpo da novanta: benvenuto FRANCESCO PERRI!

Classe ’97, ruolo attaccante, esordisce in serie D con il Montalto e continua, nella stessa categoria, tra le fila di Castrovillari e Paceco Sicilia, per un totale di ben 55 presenze e 5 goal.

Perri torna a Castrovillari per un campionato da protagonista, centra e vince i playoff nazionali in Eccellenza.

Risponde presente in Promozione con i colori di Acri, Roggiano, Cassano, Praia Tortora e Montalto. L’esperto attaccante approda poi alla Vigor Lamezia, alla Brutium e la scorsa stagione nel roster della Luzzese.

Un curriculum di tutto rispetto che Perri decide di mettere al servizio del Kratos Bisignano insieme alla sua solita fame di vittorie e forte personalità.

Benvenuto Francesco, in bocca al lupo!

 

Castrovillari:

Quando la società si propone un progetto a lungo termine, inevitabilmente cura e attenziona una Juniores adatta a sfornare giocatori di talento.

Il Kratos Bisignano, fiero di poter contare sul suo settore giovanile, comunica l’ingresso ufficiale in prima squadra di CHRISTIAN CASTROVILLARI!

Classe ’06, ruolo centrocampista, già convocato la scorsa stagione in Campionato e in Coppa Calabria, dove grazie alle sue qualità ha dimostrato di meritare quel posto.

 

 

Catona:

Coniglio:

Il Catona Calcio è felice di annunciare di aver raggiunto l’accordo con il calciatore Riccardo Coniglio per il prolungamento del contratto per un’altra stagione. Il centrocampista si accinge a vivere col club biancazzurro la sua nona stagione consecutiva più altri tre anni con la vecchia società. Coniglio che può già vantare grandissima esperienza in Categoria si dice di essere «molto soddisfatto dell’ennesimo rinnovo in una squadra molto competitiva. Ho lo stesso entusiasmo di quando ho indossato questa maglia la prima volta e, non vedo l’ora di iniziare».

 

Montepaone

Paparazzo:

L'ASD Real Montepaone è lieta comunicare il primo volto nuovo per la stagione 2024/2025, quello dell’esterno offensivo Antonio Paparazzo, classe 2000.

Un grande colpo del DS Conidi, che lo ha strappato alla grande concorrenza, cresciuto delle giovanili del Us Catanzaro e dopo le stagioni molto positive vissute con le maglie del Borgia. Antonio, calciatore dotato di grande tecnica, velocità ed estro, che spesso ha fatto la differenza saltando l’uomo e creando la superiorità numerica, ha scelto il Real Montepaone nonostante le tante offerte ricevute e la società, con il presidente Ferruccio in testa, non può che essere orgogliosa di questo.

Il Club, soddisfatto per l'esito positivo di questa importante trattativa, porge un grande in bocca al lupo al ragazzo, certo che il percorso insieme possa essere molto fruttoso e pieno di soddisfazioni.

 

Themesen:

It’s time for Davide Mauri:

 

Siamo felici di dare il benvenuto a Davide Mauri nella famiglia della Polisportiva Themesen! Il centrocampista classe 2004 arriva alla corte del Mister Sidero dopo essere cresciuto nelle giovanili e nell'Under 17 del Cosenza e aver vestito la maglia della Rossanese in Promozione. Giovane e promettente, riponiamo molta fiducia in lui. Benvenuto, Davide!

 

Luzzese:

 

Buogiorno:

La Luzzese Calcio comunica la conferma del bomber Domenico Buongiorno per la stagione 2024/2025.

Domenico non ha bisogno di presentazioni, ultima stagione capocannoniere della prima categoria girone A. Ha militato in Eccellenza e Promozione nel Lazio,Basilicata e Calabria, con il Cassano,Trebisacce,Roseto,Ve Rende e Brutium Cosenza.

Domenico era stato selezionato da tante squadre di prima categoria e promozione ma ha scelto il progetto luzzese.

 

 

Bordon:

 

Maximo Bordon è biancazzurro!

Centrocampista mancino classe 2003, Un talento con passaggi precisi,velocità, qualità e tecnica. Cresciuto in Argentina, ultima stagione in Spagna, 7 gol e tanti assist collezionati.

Benvenuto nella nostra famiglia!

Emilio Durante - Stampa.

 

Pizzo:

Contartese:

ASD Pizzo- attraverso una nota stampa - comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Onofrio Contartese.

Il calciatore agisce su tutto il fronte offensivo, sia da attaccante che da centrocampista. Ora, per Contartese arriva il momento di una nuova sfida per completare il suo percorso di crescita, che contempla anche una maggiore continuità di rendimento. Onofrio, costituisce un’eccellente soluzione al problema incontrato dal Pizzo nel corso dell’ultima stagione, ovvero la mancanza di un attaccante di fantasia capace di saltare facilmente l'avversario e creare la superiorità numerica in fase d'attacco.Un ottimo innesto nella "rosa" di mister Barbieri.

 

Bagnarese:

 

Tris di rinnovi:

L ACD Bagnarese comunica il rinnovo per la stagione 2024/25 di Samuele Ruggiero centrocampista esterno classe 2004,Tripodi Lorenzo centrocampista classe 2001, Barbaro Nicolò classe 2003 centrocampista centrale.

 

Il Palermiti conferma Cosimo Pellicano, Ivan Misdea e Vincenzo Emanuele.