Sette squadre muovono il mercato di Prima Categoria
Sette squadre muovono il mercato di Prima Categoria

Themsen:

Francesco Romano

Siamo lieti di annunciare la riconferma di Francesco Romano per la Polisportiva Themesen! Il centrocampista classe 2005 di Longobucco, che ha già vestito la nostra maglia nella storica passata stagione, sarà il perno del nostro centrocampo. Idolo dei tifosi locali, Francesco è pronto a regalarci nuove emozioni. Forza Themesen!

 

Tris Brutium Cosenza:

Una conferma, un ritorno ed una new entry.

Continua la nostra opera di completamento della rosa, in vista dell'inizio della preparazione. Resta in rossoblù l'attaccante classe 2003 Ferdinando Pagliaro. Il calciatore, l'anno scorso, si è riuscito a ritagliare buoni spazi, spesso entrando in corsa e dimostrando ottime qualità tecniche ed atletiche. Una conferma importante per un calciatore che continua un percorso di crescita importante. Torna con noi il terzino ex VE Rende, Domenico Polito, classe 2004. Il difensore, che ha indossato la maglia rossoblù nel torneo di promozione, disputando ottime gare, torna con grande entusiasmo e voglia di fare bene. Si tratta di un elemento, che, nonostante la giovane età ha nel proprio bagaglio notevoli doti tattiche. Il neo arrivato è il classe 2006 Niccolò Di Santo, difensore centrale di prospettiva, che arriva con tanta voglia di mettersi a disposizione di staff e compagni. Un tris di elementi che va a rafforzare la rosa a disposizione del tecnico De Lio, frutto dell'accorto lavoro dello staff dirigenziale rossoblù. Il presidente Giampiero Sammarra : “Abbiamo lavorato con oculatezza, cercando i calciatori che volevamo e confermando quelli sui quali abbiamo sempre puntato con fermezza. C'è voglia di cominciare e dare parola al campo. Noi siamo sempre ovviamente vigili sul mercato ma obbiettivamente siamo soddisfatti di quanto fatto finora in chiave mercato”.

 

Luzzese:

Confermato Mister Scardamaglia per la stagione 24/25

La conferma che tutti aspettavano... il condottiero Francesco Scardamaglia è pronto a guidare la squadra per una nuova stagione.

Il lavoro e la dedizione di Mister Scardamaglia sono stati fondamentali per i nostri obiettivi e siamo entusiasti di vedere cosa ci riserverà il futuro con lui al timone. Insieme, continueremo a lottare per nuovi traguardi e vittorie... completiamo ciò che abbiamo iniziato.!

Emilio Durante - Stampa.

 

 

Academy Ardore Raschilla:

Alessio rinnova anche quest’anno la sua esperienza dentro e fuori dal campo l’anno scorso è stata fondamentale per la crescita della società e quest’anno è in corso un recupero record della forma fisica per tornare al più presto a disposizione della squadra, ma comunque fin dal primo giorno sarà parte integrante del progetto perché entra ufficialmente nello staff tecnico della ScuolaCalcio con la sua Laurea magistrale in Management dello sport e delle attività motorie, da sempre appassionato di pallone e di piccoli atleti, Alessio Raschillà incarna perfettamente il nostro progetto.

 

Lazzaro:

Il Lazzaro rinforza l’attacco con Adriano Crea. Esterno o seconda punta, Crea è un giocatore tecnico e veloce con un lungo trascorso in queste categorie. Il suo è un ritorno dato che ha già indossato la casacca biancorossa nel 2017/2018. Sicuri che possa dare un grosso contributo alla causa, il Lazzaro accoglie a braccia aperte Crea, ragazzo d’oro anche fuori dal rettangolo.

Si ringrazia l’ Asd Pro Pellaro per la trattativa.

 

Tsafong Obi è un calciatore (centrocampista), del S. Onofrio.

 

Giacinto Barberi è un calciatore del Palermiti.