Altomonte:
La società comunica che per il campionato di Promozione girone A, Stagione Sportiva 2024/2025, è stato raggiunto l’accordo con:
• Raffaele GAETA (2004), portiere, CONFERMATO;
• Mattia IANNUZZI (2005), difensore, CONFERMATO.
• Francesco Mattia AZZARO, classe 2002, attaccante esterno. Una posizione di rispetto per il neorossoblù conquistata tra il Cosenza (U17, U19) e il Castrovillari. Per quanto giovane, tra le più significative, al suo attivo, 43 presenze in Serie D e 29 in Primavera2 di Serie B;
• Elio Francesco D’ACRI, classe 2007, centrocampista. Esordio con l’Academy Montalto Uffugo dove passa prima dalla categoria pulcini e poi esordienti. Passa al Cosenza e colleziona 38 nel campionato allievi. Lo scorso anno, a gennaio, torna all’Academy Montalto Uffugo e in 8 gare realizza 4 reti e 4 assist;
• Salvatore SAPIA, classe 2007, difensore. Crede e cresce nel progetto dello Sporting Corigliano del presidente Fino, da sempre fucina di talenti. Di anno in anno aumenta il rendimento che lo pone all’attenzione degli addetti ai lavori, quest’anno il salto nel campionato di Promozione con l’Altomonte RC, una freccia in più per l’arco di mister Pascuzzo.
Caraffa:
Il nostro mister ci aveva chiesto un attaccante di razza, un bomber...
Aveva fatto un nome e solo un nome...
Il DS Sulla si è messo subito a lavoro per accontentarlo, non è stata una trattativa semplice viste le tante richieste ricevute e considerando il valore del giocatore.
Giocatore di assoluto valore, più volte capocannoniere della categoria... Davide Giglio è un nuovo giocatore della Polisportiva Caraffa per la stagione 2024/2025.
Benvenuto Davide nella famiglia Caraffa.
Mesoraca
Merante È DELL’ASD MESORACA CALCIO
Il club comunica di essersi assicurato le prestazioni sportive del giovanissimo attaccante Francesco Merante, classe 2003.
Ciccio , che nelle ultime stagioni ha vestito le maglie giallorosse di Sersale e Sporting Catanzaro Lido è Cresciuto nelle giovanili dell’U.S. Catanzaro 1929 dove ha messo in evidenza le sue grandi qualità. Un acquisto di prospettiva, attaccante centrale ma anche esterno, classe e qualità non indifferenti.
Non ci resta che augurargli di fare tanti goal.
Campora:
Primo colpo in entrata battuto dal DS Briglio che sta lavorando alacremente alla costruzione del Campora 2024/2025. Il fuoriquota, camporese, classe 2005 Christian Trovato vestirà la casacca amaranto nella prossima stagione.
Attaccante esterno dal guizzo pungente e dal dribbling fulmineo, Christian sarà una pedina importantissima a disposizione di Mister Aceto.
La compagine societaria, con in testa il Presidente Francesco Fiera, dà il benvenuto a Christian Trovato augurandogli grandi successi per la stagione che sta per iniziare.
Benvenuto Christian.