Quattro notizie dalla Prima Categoria chiudono la giornata di mercato
Quattro notizie dalla Prima Categoria chiudono la giornata di mercato

Kratos Bisignano. Annone:

Kratos Bisignano senza freni: benvenuto ANTONIO ANNONE!

Centrocampista, classe 2000, ha indossato maglie prestigiose e si è reso protagonista dei tantissimi campi battuti nonostante la sua giovane età.

Annone veste i colori rossoblu del Cosenza per cinque anni, nei quali raccoglie l’ulteriore soddisfazione della convocazione con la Nazionale Under 18. Dopo l’esperienza in Promozione con il Roggiano, il ragazzo vince il campionato di Prima Categoria con il VE Rende. Antonio ci prende gusto, l’anno successivo si ripete, stavolta tra le fila del Montalto. Porta le sue innate doti alla Bergamini, alla Soccer Montalto, alla Luzzese e infine al Malvito.

Solo ventiquattro anni ma tanta maturità calcistica e voglia di mettersi in gioco, questa volta scegliendo i colori gialloblu del Kratos Bisignano.

Benvenuto Antonio, in bocca al lupo!

 

Themsen, Perfetto:

It’s time for Samuele Perfetto:

Classe 2004, Samuele è un attaccante molto fisico, cresciuto nelle prestigiose giovanili del Cosenza e della Rossanese. Con una straordinaria abilità nel gioco aereo e una presenza imponente in area di rigore, Samuele rappresenta un’aggiunta di valore al nostro attacco.

L'acquisto è stato possibile grazie all’instancabile lavoro del nostro DS Rodia, che continua a puntellare la rosa di Mister Sidero in vista dell'inizio della preparazione. Siamo sicuri che Samuele si integrerà perfettamente nel nostro gruppo e contribuirà in maniera determinante ai successi della squadra.

 

Moumen Tarik, attaccante, ex Melicucco e Cinquefrondese si accasa al  Laureana.

 

L’attaccante Marco Rizzo è confermato al San Mango.