Due notizie dalla Prima Categoria. Partiamo dal Real Montepaone che opera una conferma:
Il forte centrocampista prolunga in GialloVerde fino al 30 Giugno 2025
L'ASD Real Montepaone è lieta comunicare il rinnovo del centrocampista Domenico Voci, uno dei calciatori più rappresentativi nella rosa gialloverde e nella cerchia dei capitani della prima squadra.
Domenico, primo tassello in vista della stagione 2024/2025, incarna perfettamente le caratteristiche tecniche ed umane di cui la società è alla ricerca ed ha dimostrato negli anni l'attaccamento alla maglia del suo paese, visto che i colori gialloverdi sono sempre stati la sua prima scelta.
Domenico ritrova mister Pisano dopo l'ultima stagione insieme quella del 2017/2018 che vide il Montepoane vincere il campionato di Prima Categoria!
Il suo rinnovo apre la strada alla composizione della rosa in vista della stagione 2024/2025 di cui daremo contezza nei giorni a seguire con altre conferme e nuovi arrivi.
In tema di organizzazione di squadre è pronta a ripartire la Promosport. Nella settimana entrante è prevista una riunione dei quadri dirigenziali per programmare la nuova stagione. Da quanto trapelato si tenderà ad operare quante più conferme possibili, tanto nella rosa, quanto nello staff tecnico alla luce della grande cavalcata messa in atto dai due terzi della stagione in poi.