Conferme ed arrivi all’Aek Crotone:
Un altro under per l’AEK Crotone, Raffaele Nebbioso, classe 2005, terzino mancino. Maturato nelle giovanili del Catanzaro è approdato a Sersale e con la Vigor Lamezia in Eccellenza per poi tornare di nuovo a Sersale in Promozione. Rimpolpa la lista dei giovani, indispensabile serbatoio in vista della prossima stagione. Benvenuto in giallonero.
Numeri importanti per Cristian Riga che si è guadagnato la riconferma. La scorsa stagione con l’AEK Crotone 22 presenze e un gol, 8 le gare giocate in Coppa. Il classe 2000 si è rivelato una sorta di jolly per mister Maiolo che lo ha utilizzato sia in difesa che in mediana. Anche lui si candida per una maglia, lavoro complicato per il tecnico giallonero.
Lorecchio Mesoraca:
Lorecchio è un calciatore è amaranto
Altro acquisto dell’Asd Mesoraca Calcio, si tratta di Giuseppe Lorecchio: un vero e proprio gioiello a centrocampo che, con la maglia della Rossanese , è stato uno dei protagonisti del torneo dì promozione vincendo il campionato.
Nel corso della propria carriera, ha indossato le maglie di Sandonà, Montevarchi, Isola Capo Rizzuto, Cotronei, Cutro, Vigor Lamezia, Locri , Real Fondo Gesù districandosi tra campionati di promozione, eccellenza e Serie D. Un calciatore dalle indubbie qualità tecnico-tattiche e con un bagaglio di esperienza importante, motivi che hanno spinto la società a volerlo fortemente in rosa.
Il Malvito comunica le conferme del centrocampista Armando Citrigno e del suo compagno di reparto Raffaele Orsino.