Prima Categoria. Movimenti da cinque squadre
Prima Categoria. Movimenti da cinque squadre

L’Audace San Marco ha annunciato l’arrivo del portiere Michele Verrino.

 

Mattia Paparo dall’Aek Crotone passa alla Silana.

 

Esposito K. Bisignano.

Un Kratos Bisignano inarrestabile si assicura le prestazioni sportive del fuori categoria SIMONE ESPOSITO!

Classe ’98, ruolo centrocampista, Esposito ha vestito i colori di Paolana e Vigor Lamezia, con entrambe nel campionato di Eccellenza. Ha portato tutta la sua qualità in Prima Categoria nei roster di San Lucido e Morrone. Dopo una stagione in Promozione con la Città di Aprigliano e due stagioni al Marca, Esposito aderisce al progetto gialloblu, dove sarà sicuramente uno dei protagonisti del settore centrale del campo.

Benvenuto Simone, in bocca al lupo!

 

Cosentini B. Cosenza:

Ancora insieme. Ennesima conferma in rosa, Nicola Cosentini resta in rossoblù. Il centrocampista da diversi anni nella nostra squadra continua l'avventura con entusiasmo e tanta voglia di fare bene. Il presidente Giampiero Sammarra : 'Nicola Cosentini è un calciatore di riferimento nella nostra formazione, esperienza ed umiltà al servizio del gruppo. Stiamo parlando di un calciatore che ha fatto tutta la trafila nel settore giovanile della Juventus, e con tante stagioni tra i professionisti. Ed ora un punto fermo della nostra squadra " Il centrocampista dopo l'accordo : "Continuo con la voglia di sempre. Ho un grande rapporto con la società e con il gruppo storico di questa squadra, e sono pronto a dare una mano ai nuovi. Le sensazioni dopo lo stage dell'altro giorno sono positive, sono certo che faremo bene e saremo competitivi".

 

Academy Ardore:

Oggi è il turno dei Ferdinando Coluccio “alla seconda”! il primo, giovane promettente portiere, classe 2009, su cui la società sta investendo molto, che affiancherà l’esperto Tavernese per difendere i pali, il secondo, centrocampista già collaudato nelle giovanili della nostra società, e oggi pronto al salto di qualità. Benvenuti nel gruppo dei “grandi”.

Continuiamo ad aggregare giovani attorno ad un solido gruppo di atleti esperti.