Colpi dalla Prima Categoria
Colpi dalla Prima Categoria

Ruffolo K. Bisignano.

Kratos Bisignano scatenato sul mercato: benvenuto GIANMARCO RUFFOLO!

Difensore, classe ’01, arriva dopo una stagione positiva dapprima al Mangone in Promozione e per la seconda parte al Roggiano in Prima Categoria dove ha totalizzato ben otto reti e sette assist da esterno alto. Due anni fa disputa finale playoff e semifinale di Coppa Calabria con il Mangone, anche qui, da terzino, va a segno undici volte. Il difensore col vizio del goal ha vestito anche la maglia del VE Rende in Promozione raggiungendo i playoff. Una carriera di tutto rispetto quella di Ruffolo, che siamo certi diventerà un protagonista del reparto difensivo gialloblu.

Benvenuto Gianmarco, in bocca al lupo!

 

 

Crupi Lazzaro:

Il Lazzaro blinda la porta. Totó Crupi è un nuovo giocatore biancorosso. L’esperto portiere ha scelto di difendere la porta del Lazzaro per la stagione 24/25. Totó è sicuramente una certezza, vantando numerose presenze in questa categoria e non solo. Lo scorso anno è stato protagonista nella corsa ai play off del Val Gallico realizzando, tra le altre cose, una rete decisiva contro il Taurianova allo scadere.

A Totò il benvenuto nel C.S. Lazzaro.

 

Arona. S. Onforio:

Un calciatore d’altri tempi, un’icona per Sant’Onofrio e per tutto il calcio regionale. Il Capitano Nicola Arona ha rinnovato l’accordo per la prossima stagione sportiva in prima categoria. Innumerevoli presenze in tante competizioni e campionati, condottiero saggio e conoscitore di calcio. Ha fatto la fortuna di tante squadre in promozione, prima e seconda categoria e si è sempre speso come non mai, facendo anche le fortune tanti allenatori che non possono mai rinunciare alle sue prestazioni. Protagonista della promozione in prima categoria ed esempio per tanti giovani. Ostinato, Caparbio, Tenace, Costante sempre pronto a dare una mano anche fuori dal campo. Una vita per il calcio. Nicola Arona rinnova in Giallorosso.