Kratos Bisignano:
Granieri:
"Certi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano!"
Al Kratos Bisignano approda FRANCESCO GRANIERI.
Bisignanese, classe '99, ruolo difensore, Granieri matura la passione per il calcio fin da piccolissimo tra scuola calcio e campetti. La stoffa dell'atleta lo porta presto a farsi conoscere nel circondario. Nel roster del Roggiano disputa il campionato di Promozione, torna nella sua città proprio con il Kratos Bisignano e poi un infortunio lo costringe ai box per due anni. Ritrova il campo la scorsa stagione con la Garibaldina in Prima Categoria.
La sua duttilità, sicurezza e le sue qualità tecniche saranno sicuramente un grande valore aggiunto per la squadra gialloblù.
Bentornato Francesco, in bocca al lupo!
Cullice:
Il Kratos Bisignano acquisisce le prestazioni sportive del giovanissimo portiere SILVIO CULLICE.
Classe ’05, cresciuto nei settori giovanili di Vigor Lamezia, Numistra e Promosport. Con la Promosport esordisce in Prima Categoria e in Eccellenza. Il promettente estremo difensore andrà quindi a comporre la batteria portieri gialloblu nella stagione 2024/2025.
Benvenuto Silvio, in bocca al lupo!
Lazzaro conferma Di Lorenzo:
Il CS Lazzaro ufficializza la guida tecnica. Massimo Di Lorenzo sarà ancora l’allenatore della compagine biancorossa, per il quinto anno di fila. Fiducia incondizionata per un tecnico vicino alle 100 panchine con questi colori. Mister di assoluto spessore e uomo di valori sconfinati che avrà a disposizione i suoi storici giocatori uniti a nuovi colpi.