Vibonese quaterna di annunci
Vibonese quaterna di annunci

José Carlos Caballero Vargas alla Vibonese

Benvenuto, Checa!

L’U.S. Vibonese Calcio comunica l’arrivo in maglia rossoblù del difensore José Carlos Caballero Vargas. Classe 1998, cresciuto nelle

Giovanili del Siviglia, è al suo primo anno in Italia.

“Ho sempre sognato di giocare in questo Paese, è bello stare qui. Ora a lavoro per farmi trovare pronto”.

 

Simone Pagni alla Vibonese

Benvenuto, Simome!

L’U.S. Vibonese Calcio comunica l’arrivo in maglia rossoblù dell’attaccante Simone Pagni. Classe 2004 ha mosso i primi passi nella Ternana, per poi passare nelle giovanili di Lazio e Cosenza, prima di arrivare ai baby della Reggina con cui ha anche esordito a 17 anni in prima squadra in Serie B. Poi esperienze nell’Adriese e nell’Altamura.

“Colpito dalla serietà di questa società, è ora di ripagare la fiducia riposta in me.

 

Antonio Santiago alla Vibonese Benvenuto, Santiago!

L’U.S. Vibonese Calcio comunica l’arrivo in maglia rossoblù del centrocampista Antonio Santiago Cortes. Giovanissimo, classe 2005, di nazionalità spagnola ha giocato nelle giovanili del Reus Deportiu, del Tarragona e del Cornellà dove ha esordito anche in prima squadra.

“Grazie ad Agostino Pira e Marquinhos, i miei rappresentanti, per avermi portato qui. È un bel gruppo, fatto di giovani come me e calciatori di esperienza da cui cercherò di apprendere il più possibile dentro e fuori dal campo”.

 

Mattia Di Giosia alla Vibonese

Benvenuto, Mattia!

L’U.S. Vibonese Calcio comunica l’arrivo in maglia rossoblù del centrocampista Mattia Di Giosia. Tra i più giovani del nuovo gruppo, classe 2006, arriva dalla Lodigiani.

“Sarà il mio primo campionato tra i ‘grandi’ , pronto a crescere insieme ai miei nuovi compagni mettendo a disposizione del gruppo le mie qualità”.