Nuovi arrivi per Pro Pellaro e Melicucco
Nuovi arrivi per Pro Pellaro e Melicucco

 

 Pro Pellaro

La Pro Pellaro del presidente D'Aleo e della nuova dirigenza che lo supporta, ha iniziato a mettere a segno i primi colpi grossi nell' intento di allestire una importante squadra di Promozione.Confermati quasi tutti i calciatori dello scorso anno, hanno oggi firmato Dagostino, attaccante goleador, elemento di esperienza, Morabito eclettico difensore, ambedue dal Gallico Catona. Nei prossimi giorni la firma di altri tre forti elementi atti a far fare, alla società bianconera un gran salto di qualità .Per il settore giovanile l' apporto anche di mister Rotondo già allenatore in varie società.

Melicucco:

Siamo felici di poter riaccogliere tra le nostre fila i fratelli Davide e Giovanni Kevin Valensise, due calciatori che nelle passate stagioni hanno già vestito la casacca del Melicucco Calcio. 

. . . .

 Davide è un attaccante e alla sua prima stagione con la maglia biancorossa è stato capace di realizzare 11 reti, mentre nella seconda stagione ha totalizzato 8 centri. 

 Giovanni è un centrocampista centrale classe 2006, vista la sua giovane età potrà giocare anche con l’under 19, ma sicuramente farà bene anche nella prima squadra.

. . . .

Ai due ragazzi auguriamo le migliori fortune per una stagione ricca di soddisfazioni.