L’Audace S. Marco potenzia l’area tecnica:
Nello staff tecnico societario l’Audace San Marco ufficializza un dolce rientro quello di Rosario Pino De Bartolo ex giocatore rossoblu, che coordinerà l’area tecnica e farà da frangiflutto tra giocatori, mister e vertici dirigenziali. Si unisce al DG Matteo Cicerale, al DT Schittzer Mauro Vincent, e agli altri componenti dello staff tecnico Pierluigi Fiore e Gianfranco Belmonte. Un benvenuto a Pino, che sicuramente darà un grande contributo per la crescita e lo sviluppo di questo progetto calcistico.
Academy Ardore la conferma di Di Napoli:
Si riparte con lui
Guglielmo Di Napoli è di nuovo parte fondamentale dello staff tecnico dell’Academy Ardore nella stagione che sta per iniziare
L’amore per il calcio sin da giovane.
Tante pregiatissime esperienze da calciatore e poi la passione con i ragazzi della scuola calcio con diverse esperienze acquisite sul territorio.
Ecco i tratti salienti del suo profilo :
L’anno scorso si è “inventato” con noi una Juniores e l’ha portata ai play off in campionato, assieme all’altro nostro validissimo collaboratore Francesco Voce, finendo davanti a più di una società di categoria superiore .
Ha poi seguito di persona la prima squadra nella seconda metà del campionato contribuendo ad ottenere la meritata salvezza, ed oggi, se pur richiesto da società sia di Promozione che di Eccellenza, ha detto che per lui “l’Academy Ardore” era il primo pensiero
Continua quindi il binomio Academy/Di Napoli e che sia foriero di grandi soddisfazioni.
Il S. Onofrio annuncia Cannitello:
Gran colpo nella notte del Team Manager Rocca e dei sui collaboratori Lopreiato, che si aggiudica le prestazioni sportive dell’attaccante. Bomber di razza ex Filogaso, Soriano, San Nicola. Giuseppe Cannitello abituato ai grandi palcoscenici con presenze in Eccellenza, Promozione e Prima Categoria ha scelto il progetto giallorosso e nella notte è arrivato il sì definitivo che ha spazzato via la concorrenza. Con l’arrivo di Giuseppe la dirigenza giallorossa alza ulteriormente l’asticella, consegnando a Mister Barbieri una rosa sempre più competitiva.