Soriano e Bocale di linea verde
Soriano e Bocale di linea verde

Nuovo under dal territorio per il Soriano:

Il lavoro svolto la passata stagione determina i suoi effetti anche nella successiva. La formazione Under 19 ha fra i suoi compiti quello di mandare quanti più giovani possibili in prima squadra e in quest’ottica la presenza di Domenico Luzza conferma la bontà del lavoro svolto e ribadisce le attenzioni riservate alla formazione giovanile da parte del tecnico Giuseppe Giovinazzo e del suo staff.

Nato a Vibo Valentia il 29 gennaio del 2007, residente ad Acquaro, Domenico Luzza, ruolo centrocampista, ha fatto parte appunto della formazione Juniores, con la quale ha messo in mostra il proprio valore, facendo emergere una certa duttilità, adattandosi alle richieste del proprio allenatore. Allo stesso tempo, proprio nell’ottica di una continua e costante collaborazione, si è allenato tutto l’anno con la prima squadra, annoverando anche diverse convocazioni.

«Sono orgoglioso di indossare questi colori – così Domenico Luzza – e felice di far parte, anche per la prossima stagione, dell’Ags Soriano. Ringrazio il mister e la società per aver creduto ancora in me e per avermi dato questa nuova possibilità. Ho l’opportunità di crescere ancora e sono convinto di poterlo fare sia come calciatore, sia come persona. Farò di tutto per ripagare la fiducia».

 

 

Ecco il nuovo acquisto del Bocale:

 

Il Bocale Calcio ADMO è lieto di comunicare che il calciatore Matteo Anghelone vestirà la maglia biancorossa nella stagione 2024/2025.

Anghelone, portiere classe 2005, fa il suo ritorno a Bocale dopo due stagioni trascorse lontano dal “Pellicanò”. Struttura fisica imponente, reattivo e intuitivo, nonostante la giovane età ha già accumulato molta esperienza, dimostrando di possedere sicurezza e personalità in queste stagioni, durante le quali ha indossato le maglie del Ravagnese, in Promozione (prima parte della stagione 2022/2023) e nel torneo Under 19 dove ha affrontato il Bocale da avversario, e del Lazzaro, in Prima Categoria (da dicembre 2022 a maggio 2024). Tuttavia per lui c’è già all’attivo una presenza in Eccellenza: il 7 novembre 2021, a 16 anni, 4 mesi e e 14 giorni, venne schierato da mister Saviano per il match contro lo StiloMonasterace. Nel suo percorso giovanile vanta importanti esperienze con la Segato e il Catanzaro.Dopo essersi fatto le ossa Anghelone torna dunque in Eccellenza, una nuova avventura proprio lì dove era iniziato tutto, e lo fa con grande entusiasmo: “Sono felicissimo di essere tornato a Bocale, per questo sono molto grato al presidente Cogliandro e al mister Saviano, con il quale ho già lavorato qui tre anni fa, per la fiducia che hanno riposto in me e che conto di ripagare in campo. Mi sento pronto a indossare ancora questa maglia.”

A Matteo, il Bocale Calcio ADMO dà il bentornato e gli augura una nuova avventura in biancorosso con tante soddisfazioni e successi!