Cassano c'è il nuovo vicepresidente. Tre indiscrezioni DB Rossoblu ed una dal Maida
Cassano c'è il nuovo vicepresidente. Tre indiscrezioni DB Rossoblu ed una dal Maida

Cassano nuovo vicepresidente.

La società Asd Cassano Sybaris comunica che nell’ultima assemblea societaria all’unanimità ha conferito al Geom. Luigi Antonio Guidi l’incarico di VICE PRESIDENTE dell’Asd Cassano Sybaris.

Luigi Antonio Guidi è praticamente da sempre componente i quadri societari dell’asd Cassano Sybaris, con la passione per il calcio ed in particolare verso i colori della nostra squadra del cuore, il Cassano Sybaris.

Queste le parole di Luigi Antonio Guidi: “ringrazio tutti i componenti dell’Asd Cassano Sybaris che, con grande fiducia, mi hanno conferito l’incarico di Vice Presidente. Ho accettato con grande commozione e con grande entusiamo; oltre alla mia famiglia ed alla mia professione ho una grande passione che è rappresentata dalla mia e dalla nostra squadra del cuore a cui ho sempre dedicato tutto il mio tempo libero; prometto a tutti i nostri tifosi e sportivi, a cui chiedo di starci vicino, che metterò a disposizione, come ho sempre fatto, tutto il mio impegno e la mia passione per portare sempre più in alto i colori dell’asd Cassano Sybaris, squadra che ha contribuito a scrivere la storia del calcio calabrese, convinto che tutti insieme possiamo fare cose incredibili, vi ringrazio ancora una volta e spero, con tutto il cuore, di potervi avere tutti a settembre a tifare FORZA CASSANO”.

La società Asd Cassano Sybaris augura al neo vice Presidente buon lavoro negli interessi della società affinchè con la sua passione ed il suo impegno diuturno possa portare sempre più in alto i colori dell’asd Cassano Sybaris.

 

A questa notizia si aggiunge l’interesse della DB Rossoblu per gli ex Morrone: Nicoletti, Misuri  (praticamente annunciati con delle locandine) ed il portiere del Campora Boiero. A sua volta il Campora è pronto a ripartire con la conferma di mister Aceto. Occhio anche al Maida che punta al centrocampista ispano-brasiliano Crespo.