Quattro operazioni dalla Promozione
Quattro operazioni dalla Promozione

Guardavalle Lagani:

Nicolò Lagani è un nuovo giocatore del Guardavalle.

Siamo lieti di annunciare l’accordo per il tesseramento del calciatore Nicolò Lagani per la stagione 2024/2025.

Classe 2004, difensore.

Cresciuto nel settore giovanile del Soverato e del Davoli Academy, nel 2021 si trasferisce allo Stilomnasterace, in Eccellenza, dove rimane fino alla scorsa stagione e colleziona diverse presenze.

Può ricoprire il ruolo di centrale e terzino, caratteristiche che lo rendono un elemento duttile e prezioso a disposizione di Mister Calabrese.

Siamo orgogliosi dell’entusiasmo che ha manifestato sposando il nostro progetto sportivo e non vediamo l’ora di accoglierlo all’interno della famiglia giallorossa.

 

DB Rossoblu Percia Montani:

La DB Rossoblu Città di Luzzi ufficializza la conferma dell'attaccante Marcello Percia Montani.

Arrivato lo scorso Dicembre dopo aver iniziato la stagione con la Vigor Lamezia, Percia Montani ha siglato sette goal (giocando solo nel girone di ritorno) più quello decisivo nello scontro Play Off disputato contro l'Altomonte.

 

Trebisacce Rinnovo Stamati:

Senza esitazione rinnova Alberto Stamati.

Profilo importante per la sua duttilità,nella stagione scorsa ha ricoperto molti ruoli dal centrocampo alla difesa…ragazzo professionista dai mille polmoni senza esitazione di risparmio fino al fischio finale.Nelle sue vene scorre il ed il suo cuore batte per il..

Mai dubbi sulla risposta positiva al direttore nonostante mi abbiamo accostato ad altre compagini..

Sono pronto e disposto a sacrificarmi e dare tutto me stesso per questa maglia CHE AMO ma anche a far gioire il mio ADORATO PAESE…Forza Treby

 

 

Melicucco Misale:

Un fisico imponente e un curriculum che parla da solo, ha militato in Serie D con la Gioiese, indossando poi le maglie di Asti, Messina, Gela, Palmese e, nella scorsa stagione, a Rosarno con la Virtus.

Il Melicucco Calcio dà il benvenuto a Santino Misale, giocatore che può ricoprire vari ruoli essendo molto duttile che, con le sue sgroppate, ha la capacità di cambiare il corso delle gare.

A Santino facciamo un grosso in bocca al lupo, convinti che insieme potremo fare grandi cose.