Prima Categoria. Movimenti per Pizzo, Scandale ed Academy Ardore
Prima Categoria. Movimenti per Pizzo, Scandale ed Academy Ardore

Una sfilza di news dalla Prima Categoria.


Pizzo:

Sangare:

Nuovo rinforzo in casa ASD Pizzo. Il Presidente Holmo Marino annuncia l'arrivo in squadra di Ibra Sangare. Il calciatore arriva dal Parghelia, club nel quale ha militato la scorsa stagione. “L’ASD Pizzo avrà a disposizione da subito un ragazzo di esperienza, forza e temperamento in vista del prossimo campionato di prima categoria, un vero leader, un trascinatore, il commento entusiasta del Presidente”.

Il Direttore Generale Maurizio Greco si unisce alle parole del Presidente “Sangare è un centrocampista centrale e all'occorrenza anche difensore, in grado di dare una grossa mano alla squadra sia in fase di recupero del possesso palla che di impostazione. Lo scorso anno è riuscito a fornire molti assist ai propri compagni e segnare gol importanti, un innesto di valore. Ibra, fin dai primi incontri, ha mostrato di poter avere da subito, le caratteristiche giuste per far parte della nostra squadra, pronto per questa avventura in biancazzurro. Benvenuto a Pizzo Ibra !

 

Bombai:

L’ASD Pizzo è lieta di annunciare, di essersi assicurata le prestazioni sportive del talentuoso e fortissimo portiere Michele Bombai, gli ultimi due anni a difesa della porta del Parghelia, un calciatore che ha sempre dimostrato le sue eccezionali capacità. Il Presidente Holmo Marino dà il benvenuto a questo forte calciatore nella famiglia sportiva della ASD Pizzo, “l'obiettivo di continuare a costruire una squadra competitiva e ambiziosa, Michele è il primo tassello della nuova rosa”.

"Sono felice di far parte dell’ASD Pizzo", ha dichiarato Michele Bombai "Questo club mi ha fortemente voluto e non vedo l'ora di affrontare questa nuova entusiasmante sfida. La piazza di Pizzo mi emoziona, non vedo l'ora di esultare insieme ai tifosi".

Il Direttore Sportivo Salvatore Fazzari, ha espresso la sua soddisfazione per l'arrivo di Bombai: "Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Michele a Pizzo. È un calciatore dall'indubbio valore sportivo, un vero fenomeno nel suo ruolo. Gli diamo il benarrivato nella nostra famiglia e gli auguriamo di dimostrare il suo valore a suon di parate. L'arrivo di Michele è solo il primo di una serie di trasferimenti che stiamo definendo in queste ore. Ringrazio il Presidente Marino per lo sforzo e per aver creduto in questa possibilità, nonché tutta la società per il ruolo fondamentale avuto nella trattativa. Mettiamo a disposizione della squadra un calciatore di grande talento. Non vediamo l'ora di iniziare la stagione e dimostrare il nostro valore sul campo."

 

Scandale:

Garofalo:

È tempo di conferme e partiamo da una delle più importanti.

Per il sesto anno consecutivo il nostro Capitano sarà in campo a combattere per i nostri colori.

Ottimo e incessante lavoro del Direttore Sportivo Domenico Marazzita che ancora una volta è riuscito a tenere a casa uno dei centrocampisti più forti della categoria (e non solo).

Per Garofalo non servono troppe parole, parlano i fatti: grinta, quantità, qualità, forza fisica, il tutto condito anche dai 6 goal nella scorsa stagione.

Non vediamo l'ora di rivederti in campo CAPITANO.

 

Academy Ardore:

Oliva:

Durante il SUMMER CAMP il lavoro di costruzione della squadra non si ferma

Oggi è il turno di una conferma graditissima: Antonio Oliva continua la sua esperienza con noi anche quest’anno! dopo una grande annata iniziata da under e terminata da protagonista, con ben tre goal, oggi Antonio, richiesto da diverse società blasonate e di categorie superiore, ha scelto il gruppo, ha scelto l’ambiente, ha scelto la serenità e l’entusiasmo dell’Academy Ardore.