Rossanese:
L’ Asd Rosasnese abbassa la saracinesca.
Esperienza, Attaccamento ai colori, Trascinatore indiscusso e soprattutto un vero Leader.
Ormai da 4 stagioni difende impeccabilmente la porta dei rossoblù e anche nella splendida stagione scorsa è stato una sicurezza, un grande colpo di mercato che solidifica la struttura solida dello scacchiere Bizantino.
Nel segno della continuità la Società è lieta di annunciare l'accordo per la Stagione 24/25
con il pipelet Andrea De Luca.
Caraffa:
Macrì-Mauro:
Continuano i rinnovi in casa Asd Polisportiva Caraffa…
Sono di oggi le conferme di Nicolò Mauro e Luca Macrì. Nicolò Mauro
classe 2006, è un giocatore di “casa” perché nato e cresciuto a Caraffa... difensore centrale di grande forza fisica che nonostante la sua giovanissima età, ha già collezionato nelle passate stagioni, tantissime presenze, tante delle quali da titolare. Quest’anno potrebbe essere quello del salto di qualità. Società e Mister se lo augurano.
Invece, Luca Macrì classe 2004, è un difensore duttile, perché può ricoprire senza difficoltà più ruoli, sia nella difesa a tre, che nella difesa a quattro.
Il prossimo sarà il primo campionato dove non sarà un under, ma la società ed il mister credono fortemente in lui e nei giovani.
Maraziti:
Ufficiale l’ingaggio dell’Under Raffaele Maraziti. Sulla scia di una politica atta a valorizzare i giovani l’Asd Polisportiva Caraffa annuncia l’ingaggio del giovane Maraziti. Difensore duttile cresciuto nelle giovanili del Catanzaro lo scorso anno si è imposto nel girone di ritorno nelle file dello Sporting Cz Lido. Mister e Società gli danno il benvenuto auspicando insieme che possa contribuire al raggiungimento degli obiettivi prefissati della squadra oltre che i propri. Benvenuto Raffaele!!!
Atletico Maida:
Perri:
Entrato in punta di piedi , con grande determinazione e sacrificio e’ diventato uno dei protagonisti di questa stagione .
Uno degli esempi più belli che la stagione scorsa ci ha lasciato in dono .
Ha ricoperto più ruoli dando continuità alle sue prestazione e segnando anche 2 reti pesanti , rinnova Antonio Perri .
In Prima Categoria il Catona conferma Emanuele Spanti in attacco.
B. Cosenza:
Brutium Cosenza. Arriva la conferma del difensore Lanzino
Il classe 2001 Francesco Lanzino sarà ancora un nostro calciatore.
Una conferma scontata, alla quale è stata apposta la classica firma proprio stamane. Ormai da tantissimo tempo Lanzino è parte integrante del progetto rossoblù, un calciatore che si è sempre distinto per capacità umane e tecniche. Generoso e con senso di appartenenza, il terzino da tempo in rossoblù, rappresenta un giocatore sul quale la società ha deciso di puntare ancora una volta senza indugi. Il giocatore dopo la firma col presidente Giampiero Sammarra: “La Brutium è ormai la squadra del mio cuore. Da tanto tempo indosso con orgoglio questa maglia, mi sento a casa. Abbiamo vissuto tanti bei momenti, anche qualche delusione, ma si è sempre creato un gruppo fantastico. Farne parte da tempo è un onore. Sono certo che quest'anno saremo competitivi e ci toglieremo belle soddisfazioni”