Il San Mango mobilissimo. Colpissimo Brutium Cosenza ed una conferma a Catona
Il San Mango mobilissimo. Colpissimo Brutium Cosenza ed una conferma a Catona

San Mango:

 

L’Fc San Mango è lieta di annunciare di proseguire il rapporto con Marco Ruberto .

Marco arrivato nel mercato di dicembre della scorsa stagione, si è subito contraddistinto per impegno ed attaccamento alla causa sin dai primi giorni fin quando ad inizio aprile a causa di un brutto infortunio al ginocchio è stato costretto a terminare la sua stagione.

A marco un caloroso bentornato in famiglia ed un grosso in bocca al lupo per il suo imminente rientro.

 

-

 

L’Fc San Mango è lieta di annunciare di aver acquisito le prestazioni sportive dei seguenti calciatori

Cristian Panuccio , attaccante classe 1992, Cristian nelle precedenti stagioni ha militato nelle fila di club come il Borgia la Real Pizzo e la Promosport.

Salvatore Sisca classe 84 di ruolo centrocampista, nelle passate stagioni Salvatore ha indossato le maglie di Borgia Chiaravalle e Vigor Lamezia.

Salvatore Corigliano classe 90 Difensore Centrale(in foto col piccolo di casa Corigliano) , Salvatore cresciuto nel settore giovanile del Catanzaro ha militato poi nei vari campionati dilettantistici divenendo poi una bandiera del Taverna, nella passata stagione è stato uno dei protagonisti del Borgia.

Il nostro sodalizio con questi 3 innesti va ad arricchire la propria Rosa con qualità ed esperienza.

A Panuccio, Sisca e Corigliano il nostro caloroso benvenuto nella nostra famiglia.

Ufficio Stampa Fc San Mango

 

B. Cosenza

La società comunica di aver ingaggiato l'attaccante classe 1993 Alessandro Iaconetti. L'ex accattante di, tra le altre, Rota Greca, Soccer Montalto e Kratos Bisignano arriva in rossoblù con tanta voglia di fare bene. Le sensazioni del calciatore dalle spiccate doti offensive dopo l'accordo con la dirigenza : “Pronto a questa nuova stimolante avventura. Conosco l'ambiente, sono certo di aver fatto una scelta oculata. Non vedo l'ora di cominciare la preparazione e di conoscere sul campo tutti i miei nuovi compagni. Sarà un campionato competitivo ma in questa squadra c'è tutto per fare bene. Ringrazio la società ed i dirigenti per l'interesse dimostrato nei miei confronti. Spero di ripagarli al meglio”. Il presidente Giampiero Sammarra : “Iaconetti è un bomber di qualità, ma anche un ragazzo altruista ed utile al gruppo ed allo spogliatoio. La nostra scelta è ricaduta su questo calciatore senza indugi, abbiamo perfezionato una trattativa alla quale pensavamo da tempo. Ora completeremo la rosa nei prossimi giorni, siamo ai dettagli con altri giocatori. Ancora un po' di pazienza e presenteremo la rosa al completo”

 

Al Catona c’è la conferma di Giovanni Catalano.