Il Bianco batte un colpo, l'AEK Crotone presenta il direttivo
Il Bianco batte un colpo, l'AEK Crotone presenta il direttivo

Bianco:

Luis Carlos Simigliani è un nuovo calciatore del Bianco!
Forte attaccante classe 1999 Italo Venezuelano 🇻🇪🇮🇹,che in carriera vanta presenze in prima e seconda divisione Venezuelana ,in terza e quarta divisione Spagnola, dove ha vinto un campionato e in fine la sua ultima esperienza in Italia nel F.C. Finale dove si è reso protagonista di 14 gol e 6 assist nell’ultimo campionato di Promozione Ligure.
“Non vedo l’ora di segnare molti gol e di gioire insieme ai nostri tifosi” queste le prime parole in maglia Bianco azzurra della nostra nuova punta .

 

Ripartenza Aek Crotone:

Anche in casa AEK Crotone è tempo di presentazioni. Nella nuova sede della società c’è stato l’incontro con la stampa in vista della prossima stagione dopo aver ottenuto la promozione. È stato presentato il vertice societario con a capo il Presidente Raffaele Bossi, il vice Gianluigi La Gamba, il direttore generale Antonio Basile, l’ufficio marketing gestita a Annalena Corica, il dirigente Francesco Torromino e l’area tecnica con il nuovo direttore sportivo Davide Biagi e l’allenatore Francesco Maiolo, che guiderà anche quest’anno la squadra nel prossimo campionato di promozione. Il presidente, aprendo la conferenza, ha salutato e dato il benvenuto e ha subito chiarito quali saranno i punti cardini della prossima stagione. Attorniato dai suoi più fedeli collaboratori, il presidente ha voluto giocare a carte scoperte rimarcando le proprie ambizioni che lo hanno già caratterizzato nella passata stagione. «Abbiamo dimostrato il nostro modo di fare calcio e vogliamo continuare a farlo. I nostri molteplici sacrifici che facciamo io e tutti quelli che rappresentano la famiglia AEK devono portarci ad un risultato. Non scendiamo in campo solo per divertirci – sottolinea Raffaele Bossi – ma vogliamo qualcosa in più». Il presidente ha poi ringraziato il fratello Salvatore per l’apporto dato in questi anni e che ha operato una scelta, condivisa dalla società, di creare una società parallela all’AEK Crotone per rilanciare il settore giovanile, la scuola calcio, e far crescere le nuove leve dando loro quindi la possibilità poi di misurarsi con realtà più importanti di quelle che attualmente si trovano nei campionati di Terza e Seconda Categoria. Sono state presentate anche le nuove maglie per la prossima stagione.