Un arrivo al Capo Vaticano ed una conferma alla DB Rossoblu
Un arrivo al Capo Vaticano ed una conferma alla DB Rossoblu

Ecco la nota per l’arrivo di Chiarello al Capo Vaticano:

Nuovo Colpo di Mercato: Costantino Chiarello si Unisce al Comprensorio Capo Vaticano!

Siamo entusiasti di annunciare l'arrivo di Costantino Chiarello, centrocampista classe '95, nel nostro team!

Costantino è cresciuto nel settore giovanile della Vibonese, dove ha accumulato anche numerose presenze in Serie D. Ha poi giocato nella Rombiolese in Promozione, nel Soriano in Eccellenza e nell'ultima stagione ha difeso i colori del San Nicola da Crissa in Promozione.

Molto intelligente tatticamente, Costantino è in grado di ricoprire diversi ruoli: mezz'ala, terzino destro ed esterno d'attacco. Porta con sé un notevole bagaglio di esperienza ed è un importante uomo spogliatoio. Bravo a saltare l'uomo, forte nel gioco aereo e soprattutto, in campo dà sempre l'anima.

Nonostante le numerosissime richieste, Costantino ha scelto di sposare il nostro progetto, per la gioia di mister Surace che è entusiasta di poterlo allenare.

Siamo sicuri che Costantino, con la sua esperienza e qualità, darà un contributo significativo alla nostra squadra e ci aiuterà a raggiungere i nostri ambiziosi obiettivi. Benvenuto, Costantino!

 

Qui la conferma di Cardamone alla DB Rossoblu:

La DB Rossolu Città di Luzzi annuncia che Mirko Cardamone farà parte della rosa rossoblù anche nella prossima stagione.

Già dallo scorso anno, Mirko ha messo a disposizione della squadra e dei compagni la sua qualità fornendo assist e siglando reti di pregevole fattura.

Una pedina validissima nella mediana rossoblù a disposizione di Mister Luigi Carnevale.