Trebisacce una conferma. DB ipotesi esperta in difesa
Trebisacce una conferma. DB ipotesi esperta in difesa

Il classe 2005 ex Modena è stato uno dei protagonisti della bellissima stagione appena conclusasi. Protagonista sia in giallorosso che con la rappresentativa regionale U.19 nel Torneo delle Regioni in Liguria..

Il gioiellino calabrese ricercato da molte società ambiziose come Altomonte,Db Denis Bergamini e anche da categorie superiori sceglie il colore..e siamo certi che tutta la PIAZZA apprezzerà questo fantastico gesto

Senza sosta il lavoro della Società e del Presidente CARLOMAGNO coordinato dal Ds Domenico Rugiano in sintonia con Mr Serafino Malucchi dove con il rinnovo di Luigi Furiato fanno capire all’intero popolo che l’intento è quello di portare sempre più entusiasmo in Città.

Si è vero richieste ne avevo ed educatamente ho ascoltato TUTTI e colgo l’occasione per ringraziare tutte le compagini pubblicamente..Onestamente è stata una scelta dettata dal cuore perché in questa MERAVIGLIOSA REALTÀ vivono persone straordinarie ma sopratutto sono affiancato da una splendida Società dove applica calcio in modo professionistico..

Ringrazio Società,Presidente ed il Direttore per la pazienza avuta nella trattativa.

 

 

In chiave indiscrezioni attenzione, sebbene con la strada in salita, c’è qualche colloquio in atto tra la DB Rossoblu e Mascaro appena uscito dalla Vigor Lamezia.