Tarantino lascia la guida dello Sporting Catanzaro Lido
Tarantino lascia la guida dello Sporting Catanzaro Lido

La nota social:

Dopo dieci fantastici anni ho deciso di lasciare la presidenza dello Sporting Catanzaro Lido, una realtà che ho creato con tanto Amore, Passione e tantissimi sacrifici con lo scopo di rilanciare e dare lustro al mio quartiere ed alla mia città, portandola dove nessuno osava neanche immaginare.
A questa societa, squadra e città ho dato tutto ciò che potevo dare e forse anche di più.
Avrei voluto continuare per tanti altri anni, ma in questi mesi non ho ricevuto dal territorio le risposte che mi aspettavo.
Ringrazio tutti coloro che hanno condiviso con me questo straordinario percorso, dalla terza categoria alla PROMOZIONE ( lasciata dopo sei stagioni), ringrazio tutte le ragazze e mister Carbone, per avermi fatto vivere la straordinarietà del calcio a 5 Femminile dove per quattro stagioni abbiamo rappresentato Catanzaro e pronvincia in tutta la Calabria e dove per poco, proprio quest'anno abbiamo sfiorato la serie B nazionale.
Ora però è arrivato il momento di fermarsi, dando magari la possibilità a chi ne avesse voglia di proseguire il percorso, con l'augurio che passa fare molto di più rispetto a quanto abbia fatto io, non solo dentro, ma anche fuori dal campo.
Grazie a tutti!
Porterò, questa società, questi colori e questi anni per sempre nel mio cuore