Oltre gli annunci ufficiali dei quali daremo dopo ampio rendiconto, ci sono anche diverse trattative che iniziano a farsi largo anche perché in vista delle aperture ufficiali delle possibilità di tesseramento tutto diventa più intenso.
Partiamo da Lorenzo Infusino, il classe 01, reduce da una annata al Cittanova è un pezzo molto conteso del mercato date le sue qualità in zona di attacco. Su di lui oltre Palmese e Soriano, che al momento appaiono in ritardo, sembrano esserci prepotentemente la Reggioravagnese per quanto concerne l’Eccellenza ed il Val Gallico in Promozione, si prospetta, dunque, una sorta di derby reggino tra una squadra ormai certezza del torneo di Eccellenza ed una che in Promozione si sta attrezzando per un ruolo da protagonista, anche perché tutto lascia credere che oltre la vittoria del campionato, anche il play off metterà in palio un posto per la categoria superiore.
Sempre in tema di Val Gallico sembra fatta per il centrocampista Giuseppe Sapone, anche lui reduce da una annata a Cittanova.
In tema di annunci ufficiali partiamo dalla conferma di Petrone al Praiatortora:
È tempo di conferme ufficiali in casa Digiesse PraiaTortora:
con orgoglio e soddisfazione, la Società comunica di aver perfezionato la riconferma del nostro Capitano Angelo Petrone.
Attaccante, bandiera della squadra , praiese doc , è il pilastro del quale non si poteva fare a meno.
La sua dedizione, leadership e passione per il calcio sono state fondamentali per i nostri successi finora raggiunti e siamo entusiasti di continuare a lavorare insieme per raggiungere nuovi traguardi Eccellenti.
Essenziale non solo per le sue doti calcistiche ma anche per le sue qualità umane, capace di trasmettere ai suoi compagni, in particolar modo i più giovani cosa vuol dire indossare la maglia bianco - azzurra .
A voi le sue prime parole:
Il calcio è fatto di numeri, e questi non mentono mai. 145 presenze e 90 goal negli ultimi 5 anni dal mio ritorno a Praia.
La squadra della mia città, la mia seconda pelle, la maglia che ho messo sempre davanti a tutto e a tutti.
Una divisa ed una fascia che indosserò sempre con grande onore, determinazione, dedizione e tanto tanto amore.
Non vedo l’ora di ripartire, come dico sempre, con tanta Testa e tanto Cuore.
Da sempre e per forza DigiessePraiaTortora.
Qui quella di Romeo alla Bovalinese, che saluta Angiò:
BRUNO ROMEO ancora con noi!
Il nostro vice-CAPITANO, tutto grinta, cuore, determinazione e coraggio.
Difensore centrale ormai esperto, abile nel gioco aereo anche nell’area avversaria, qualità che gli ha regalato diversi gol durante l’ultimo campionato disputato alla grande. Un altro Bovalinese DOC, un altro grande CUORE AMARANTO.
Resta al Gioiosa Khanfri che dunque continuerà ad essere anima del centrocampo biancorosso.
In Prima Categoria Mario Spina allenerà il Piscopio.