Vigor Lamezia. In dirigenza un arrivo pesante ed una conferma
Vigor Lamezia. In dirigenza un arrivo pesante ed una conferma

Dopo la conferma di Augello, una nuova pedina sta per disporsi nello scacchiere vigorino sembrerebbe, infatti, che nei quadri tecnici stia per essere inserito Carmine Donnarumma. Il dirigente, tra le altre, ha avuto esperienze a Gela e Catanzaro e si tratta di un ritorno in casa biancoverde a conferma delle intenzioni di vertice che albergano nel management della società lametina che con questa mossa va ad aumentare le qualità gestionali ed aumentare le competenze di un team che va a confermare la figura di Antonio Morelli come DS.

La nota:

Tre anni fa ha deciso di credere nella rinascita della Vigor Lamezia e la Vigor Lamezia oggi ha deciso di continuare a credere nel suo Direttore Sportivo Antonio Morelli.

  

   "Sono stati anni lunghi, difficili con momenti non sempre postivi,per ultimo quei 30 secondi finali di Bisceglie, ma l'amore per questi colori e l'entusiasmo riportato in Città superano qualsiasi momento buio. Il mio impegno sarà ancora maggiore, la mia voglia di ripagare la fiducia della Società, di ripagare il calore ricevuto da tifosi, di riportare la Vigor Lamezia dove merita, se possibile, è ancora più forte. Sono sicuro che insieme riusciremo a riscrivere la storia della nostra Vigor Lamezia".