Tre conferme per tre capitani oggi in Eccellenza.
Partiamo da Clasadonte che continua con il Soriano:
E la storia continua ……
Ennesima stagione a sudare e lottare per i nostri colori del Capitano Piero Clasadonte, esempio di attaccamento alla maglia fuori dal comune. Il suo contributo è stato e sarà importante e necessario per mantenere la squadra ad alti livelli.
Prosegue anche Corno, come scritto qui, alla Paolana:
𝐈𝐋 𝐏𝐑𝐈𝐌𝐎 “𝐂𝐎𝐋𝐏𝐎” 𝐄’ 𝐋𝐀 𝐑𝐈𝐂𝐎𝐍𝐅𝐄𝐑𝐌𝐀 𝐃𝐄𝐋 𝐍𝐎𝐒𝐓𝐑𝐎 𝐂𝐀𝐏𝐈𝐓𝐀𝐍𝐎 𝐏𝐀𝐎𝐋𝐈𝐍𝐎 𝐂𝐎𝐑𝐍𝐎, che continuerà a vestire e, soprattutto, a rappresentare i nostri gloriosi e storici colori.
LA NOSTRA BANDIERA C’É ed è pronta a nuove sfide, con la grinta e la tenacia di sempre!!!
Conferma anche per Luciano ad Ardore:
𝐔𝐅𝐅𝐈𝐂𝐈𝐀𝐋𝐄 | 𝐂𝐀𝐏𝐈𝐓𝐀𝐍 𝐌𝐈𝐌𝐌𝐎 𝐋𝐔𝐂𝐈𝐀𝐍𝐎 𝐑𝐈𝐍𝐍𝐎𝐕𝐀
Il Capitano Domenico Luciano indosserà la maglia amaranto per il 3^ anno consecutivo.
Il calciatore classe 1990, cresce calcisticamente nel Benevento Calcio, ha militato in Eccellenza con le maglie di Siderno, Roccella, Nuova Gioiese, Brancaleone, Bovalinese e Gioiosa Ionica,ed in Promozione con quelle del Locri e dell'Ardore nelle ultime due stagioni.
In bocca la lupo Mimmo!
In ultimo, conferma per Piccolo al Capo Vaticano in Promozione:
Conferma del Capitano: Salvatore Piccolo Rinnova con Noi!
Siamo entusiasti di annunciare che il nostro capitano e portiere, Salvatore Piccolo, continuerà a difendere i colori del Capo Vaticano Calcio anche nella prossima stagione!
Salvatore Piccolo è tesserato con il Comprensorio Capo Vaticano dalla stagione 2021/2022, ma aveva già difeso i nostri colori in passato. La sua lunga carriera si è svolta principalmente in società quali Matera, Melicucco, Serrese, e Soriano. Ha iniziato a giocare giovanissimo, debuttando in Promozione a 16 anni e in Eccellenza a 17 anni. Ha poi giocato in Serie D a Matera.
Degna di nota anche la parentesi come centravanti, vincendo il titolo di capocannoniere in Seconda categoria.
Con quasi 700 partite in carriera (690 per la precisione), è stato sempre tra i protagonisti in campo e fuori. Nella stagione 2023/2024 ha giocato da titolare tutte le partite (30) subendo appena 27 gol e parando un rigore decisivo nella finale dei play-off contro la Virtus Rosarno.
Grazie, Salvatore, per la tua continua dedizione e leadership!