Guardavalle doppio annuncio
Guardavalle doppio annuncio

Le note:

Luigi Chiera sarà un calciatore del Guardavalle anche per la stagione 2024/2025.

Leader tecnico e carismatico, il nostro Vice Capitano è sicuramente tra gli artefici principali della straordinaria cavalcata che ci ha portato al salto di categoria.

Una guida saggia per i più giovani, che grazie alla sua determinazione e alla sua voglia di migliorarsi costantemente, riesce a tirare fuori il 100% in ogni partita.

Siamo orgogliosi di proseguire insieme questo meraviglioso viaggio cominciato ormai cinque anni fa, nella speranza di gioire ancora e regalare al nostro glorioso club, le soddisfazioni sportive che merita.

 

Antonio Tedesco sarà un giocatore del Guardavalle anche per la stagione 2024/2025.

Non potevamo che ripartire da lui, da uno dei pilastri che ci ha consentito di dominare e vincere il campionato scorso, regalando al nostro paese una Promozione storica.

Il Capitano, nel segno della continuità e della progettualità.

Perno dello spogliatoio, condottiero fondamentale per guidare ancora la nostra squadra, in una stagione che si preannuncia lunga e difficile, nella quale daremo come sempre il massimo, grazie anche alla sua esperienza e al suo amore per la maglia, per garantire a tutta la comunità giallorossa, le soddisfazioni sportive che merita.