Il vostro voto sui mister di Eccellenza e Promozione e sull'impresa dell'anno tra le squadre non impegnate negli spareggi!
Il vostro voto sui mister di Eccellenza e Promozione e sull'impresa dell'anno tra le squadre non impegnate negli spareggi!

Allo scoccare delle 13,00 abbiamo chiuso i sondaggi proposti sul canale “Telegram” di StadioRadio. Questi sondaggi sono stati un modo per rendere protagonista il pubblico che è il cuore pulsante del calcio dilettantistico

 

Un primo sondaggio riguardava “L’allenatore dell’anno in Eccellenza”. Il criterio scelto per la selezione è stato quello di proporre chi avesse vinto qualcosa e dunque la scelta era tra Claudio Morelli, campione in Eccellenza con il suo Sambiase, Cosimo Saviano vincente della coppa Italia con il Bocale e Danilo Fanello, vincente play off con la Vigor Lamezia.

E’ stato Saviano, in un sondaggio che ha visto votare oltre 700 persone, ad essere incoronato. Cliccando qui gli esiti dettagliati tramite il nostro canale.

 

Un analogo sondaggio, per la Promozione, ha incoronato Aloisi vincente del girone A con la Rossanese, che ha superato Spinelli e Surace vincenti play off con DB Rossoblu e Capo Vaticano, nonché mister Giovanni Criaco dell’Ardore. Cliccando qui gli esiti dettagliati.

 

Un ultimo sondaggio vi ha chiesto quale squadra ha compiuto l’impresa di maggior rilievo, tra le squadre che hanno chiuso il campionato senza dispute di play off e play out. Qui ha vinto la Paolana con la sua rimonta salvezza, superando la stagione del Rende, il cammino del PraiaTortora e la conferma del Brancaleone. Cliccando qui troverete i risultati anche di questo sondaggio!

 

L’invito è di continuare a seguirci sui canali Telegram e Whatsapp, perché oltre i sondaggi tutte le notizie di StadioRadio passano prima da lì!