La nota ricevuta:
“Si conclude una esperienza calcistica meravigliosa, per quanto mi riguarda, con il solo neo di una amara retrocessine, in una Società, il San Luca, che è stata una famiglia, composta da persone davvero eccezionali, in una comunità che mi ha accolto con grande calore e che mi ha dato tanto a livello umano e professionale”.
Con queste parole, Matteo Angiò, segretario e Dirigente Addetto agli Arbitri, saluta e si congeda dalla Società giallo-rossa. “ Non posso non ringraziare tutti, dal Presidente ai vari Soci, Collaboratori, ai Tecnici ed ai Calciatori del San Luca.
Adesso è il momento di riflettere, riposare e cercare altre esperienze. A San Luca, credo che sia finito un ciclo, è stato un anno tribolato e altalenante, con tantissime difficoltà che solo persone attaccate a questi colori potevano superare concludere la stagione, anche se era stata programmata una salvezza che purtroppo per varie ragioni è svanita. Avrò sempre una parte del mio cuore con i colori Giallo-Rossi ed auguro al San Luca calcio il ritorno in Serie D e le migliori fortune”. Con questo messaggio arrivano le dimissioni di Angiò, che adesso vuole riposare ed eventualmente poi rituffarsi in un progetto importante, se ci saranno le condizioni.