Epilogo per il torneo di Promozione con le due gare di finale play off, in attesa di conoscere la decisione sulla eventuale finale intergirone (sembra non si disputerà stante quanto accaduto in D con sole retrocessioni calabresi), le quattro contendenti sognano il miglior posto possibile nella griglia di ripescaggio.
Nel girone A la contesa sarà tra DB Rossoblu città di Luzzi ed Altomonte. 61 i punti della squadra di casa, 57 quelli degli ospiti in campionato. La DB ha chiuso con 59 gol fatti e 28 subiti, per l’Altomonte il rapporto è 54-30. In campionato le sfide sono terminate 2-1 in favore dell’Altomonte all’andata in casa ed il ritorno 4-3 per la DB. In generale la DB in casa ha perso soltanto alla prima ed ultima giornata, sette le vittorie lontano da casa dell’Altomonte che a questa gara arriva dopo il 2-1 al Sersale ottenuto ai supplementari
.Nel girone B il Capo Vaticano, che ha anche cullato per alcune settimane l’ipotesi del salto di categoria diretto, attende la V. Rosarno che dopo una grandissima rimonta in campionato si è presa questa finale vincendo in casa della S. Michel. In campionato i neroverdi di casa hanno fatto 62 punti con un rapporto reti fatte-subite 63-27, per la V. Rosarno i punti sono stati 49 ed il rapporto gol è di 52-45. In campionato gli scontri diretti sono finiti sempre 2-1 per chi ha giocato in casa ed a proposito di sfide in casa il C. Vaticano non ha mai perso tra le mura amiche, sei le vittorie dei pianigiani che diventano sette se consideriamo anche la semifinale play off di domenica scorsa.