La società cerca di mettere a segno i colpi necessari per poter raggiungere un numero di calciatori minimo per cominciare la preparazione.
Vicinissimo sembra ormai essere l’accordo con Enzo Manno, esterno molto veloce già per diversi anni tra le fila della squadra biancoazzurra. L’attaccante, nativo di Trapani, è un beniamino del pubblico di Corigliano. Manno, per anni, è stato un elemento di assoluto valore, disputando ottimi campionati anche in serie D.
Per ciò che concerne le altre trattative, invece, tutto tace. Mancano, ad oggi, un portiere ed un attaccante di peso. Due pedine fondamentali in due ruoli nei quali attualmente il Corigliano non è bene assortito.
Incerta la riconferma di Giovanni De Giacomo, classe ’86, autore nell’ultima stagione di 8 importanti reti in chiave salvezza. Il giovane attaccante potrebbe risultare molto utile alla squadra, ma ci sono ancora dei particolari sui quali discutere.
Frattanto, si è appreso che dovrebbero arrivare in questi giorni nuovi acquisti (circa una decina), e per poi per l’inizio della settimana prossima si potrebbe cominciare a lavorare direttamente al Città di Corigliano. Sono quindi ore d’attesa e di curiosità, per il popolo biancoazzurro, per conoscere quali e quanti novità animeranno il prossimo campionato.