Girone A
Da questo turno fischio d’inizio alle ore 15.00. Il Big match sarà sicuramente Cassano-Sersale, la partita rappresenta un momento chiave, per entrambe, nell’inseguimento alla piazza play off. L’Altomonte cercherà di continuare la sua rincorsa contro un Mangone reduce da un successo balsamico e sicuramente motivato, gara tra squadre tranquille quella che opporrà Amantea e Mesoraca. Interessante sia per la classifica, obiettivi opposti, che per essere un derby la gara tra Trebisacce e Juvenilia Roseto, nessuna delle due può fare calcoli. Il San Fili è chiamato ad una missione impossibile con la Rossanese, dura anche per il M. Crosia che non può più rimandare l’appuntamento con la vittoria al cospetto di una S. Montalto in ripresa. Il Ve Rende cercherà di riallacciare il filo con i punti ricevendo il Campora che a sua volta vuole muovere la classifica. Cotronei-DB Rossoblu è stata rinviata per impegni in nazionale beach soccer di alcuni tesserati della compagine cosentina.
Pronostica su Telegram Trebisacce-Juvenilia
Riascolta i temi della giornata con Anteprima StadioRadio
Girone B
Giornata incandescente quella che va ad iniziare. Lo Sporting Catanzaro Lido riceverà il Melito in una sfida che per i locali sa di ultima spiaggia. Anche Melicucco-V. Rosarno per la zona calda promette scintille. Le due battistrada sono chiamate a dei testa-coda, l’ Ardore cerca di ritornare ai tre punti nella tana del BivongiPazzano che ha nel “Murdolo” il suo fortino, il Capo Vaticano dovrà vedersela contro l’entusiasta e rinnovato Roccella. Interessantissimo in chiave play off è l’incrocio tra la Deliese ed il Maida, chi vince fa un passo avanti importante in ottica post season. La Saint Michel dovrà dimostrare di avere superato alcune scosse contro un Caraffa in timida ripresa. Il S. Nicola da Crissa contro una P. Pellaro più serena cerca un punto di svolta. Chiude il quadro Bianco-Gallico Catona, sfida tra squadre al momento tranquille e che cogliendo i tre punti potrebbero provare a dare una sterzata a questa stagione.
In coda informiamo i nostri utenti che per questa settimana, l’appuntamento di “StadioRadio al sabato” ed i “Tempi Supplementari” della domenica non andranno in onda.