In vista della partita di domenica contro il Catania, mister Zauli ha risposto ai nostri microfoni in conferenza stampa.
“Nel girone di andata le sconfitte sono arrivate nel corso del primo mese e mezzo, in vista dell’inizio del girone di ritorno che approccio si aspetta da parte della squadra? A inizio stagione abbiamo vissuto un’estate difficile, in ritiro ancora non sapevamo il futuro di molti giocatori e dunque come costruire la rosa. La squadra è cresciuta settimana dopo settimana e mi aspetto che ricominci da dove aveva finito, non dalla sconfitta con l’Avellino, ma dall’essere squadra. Mi aspetto che si continui ad essere gruppo e sarei meravigliato se non vedessi il contrario”.
“In questo girone di ritorno partendo da Catania, quali saranno gli aspetti tattici e mentali sulla quale lavorare? Sull’aspetto tattico non c’è molto da capire, quando un giocatore sfrutta bene le sue doti ne trae beneficio tutta la squadra. Per quanto riguarda le gare si fa sempre fatica a capire quali sono le difficoltà della squadra avversaria ma sono convinto che la capacità e qualità dei nostri giocatori siano in grado di sopperire anche a queste difficoltà. Dovremmo solamente migliorare il nostro aspetto di qualità tattica che alla fine farà la differenza”.