Gioiosa Jonica Tre ufficialità, due a Mesoraca una a Pellaro
Gioiosa Jonica Tre ufficialità, due a Mesoraca una a Pellaro

Ecco un riepilogo di alcune operazioni di mercato. Trovano conferma le indiscrezioni avanzate in mattinata sul Gioiosa Jonica:

 

COMUNICATO STAMPA

La società comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Mati Gonzales portiere classe 2004 arrivato in prestito dal ASD San Luca 1961; di Rocco Papaleo centrocampista classe 1992 proveniente dallo Stilomonasterace Calcio e di Davide Taverniti difensore centrale classe 1984 proveniente dal Melito. A tutti e tre diamo in benvenuto nella grande famiglia biancorossa.

 

 

 

Pro Pellaro:

L'Asd Pro Pellaro di avere raggiunto accordo per le prestazioni sportive dell'attaccante francocamerunense Jules Kombou

Classe 2005, dotato di notevole velocità e qualità fisiche e atletiche, Jules è in grado di ricoprire tutti i ruoli di attacco e all'occorrenza fungere da seconda punta.

"È un 2005 che è stato selezionato lo scorso mese di novembre durante uno stage che la società ha ritenuto di programmare ospitando alcuni giovani di diverse nazionalità e durante il quale sono stati visionati altri profili interessanti.

Jules ha impressionato per potenza e personalità.

Sarà aggregato alla prima squadra ma darà un contributo importante anche per il nostro gruppo under 19"

Benvenuto Jules!

 

 

Mesoraca:

 

Miletta è un calciatore amaranto

Trequartista classe 2002 cresciuto nelle giovanili del Crotone e nella passata stagione la prima esperienza nei dilettanti in Emilia Romagna con Il Cattolica Calcio squadra di eccellenza.

Questa prima parte di stagione la passa a Cotronei per poi passare nel nostro team.

Benvenuto Domenico.

 

Macchione è un calciatore amaranto

centrocampista classe 2004 cresciuto nelle giovanili della Boca jonio e successivamente alla juniores con il Real Fondo Gesù.

Nella scorsa stagione la prima da dilettante con le Stelle azzurre Silana dove ha giocato fino a dicembre .

Benvenuto Cristian