Questa mattina ha risposto alle nostre domande Alessio Tribuzzi, centrocampista e pilastro del Crotone di Zauli. Dopo aver iniziato la sua carriera nel settore giovanile della Roma, nel 2015 passa al Frosinone. Nel 2017 viene prestato al Latina e nella stagione successiva si trasferisce all'Avellino, ottenendo la promozione in Serie C e vincendo lo Scudetto di Serie D. Nel 2019 torna al Frosinone, firmando un contratto quadriennale. Ha conquistato sempre maggior spazio nella squadra, soprattutto sotto la guida di Fabio Grosso. Di seguito le risposte di Tribuzzi:
“Con più di 1600 minuti giocati da inizio stagione, sei uno dei pilastri di questo Crotone. Cosa significa per te far parte di questa realtà? È molto importante per me dare tutto per la squadra, sono molto contento ma devo continuare a lavorare per migliorarmi sempre di più partita dopo partita.”
“Due goal in stagione, uno in campionato e l’altro in coppa sempre contro il Catania. La prossima sempre contro i siciliani sarà la partita giusta per trovare la via della rete? Speriamo! L’importante è che domenica portiamo a casa i tre punti.”