I sondaggi di StadioRadio. Dall'allenatore dell'andata ai pronostici. Ecco i risultati!
I sondaggi di StadioRadio. Dall'allenatore dell'andata ai pronostici. Ecco i risultati!

Nei giorni scorsi abbiamo proposto diversi sondaggi attraverso il nostro canale Telegram. E’ stato un modo per passare insieme le feste, ma anche per capire il pubblico cosa ne pensa della prima parte di stagione relativamente a quanto accade nel dilettantismo in Calabria.

Oggi siamo qui a darvi gli esiti di queste, partecipatissime, votazioni.

 

Abbiamo iniziato con il titolo di “Allenatore del girone di andata”, rifacendoci a quanto proposto, sempre su Telegram, settimana dopo settimana.

Il voto ha coinvolto gli allenatori con maggiori nominations nelle prime giornate ed alla fine l’esito ha rispecchiato quanto accaduto nel corso delle settimane.

Morelli (Sambiase) ha avuto il 50% dei consensi, seguito da Saviano (Bocale) con il 45, si è fermato al 5% Aita (PraiaTortora).

Un altro sondaggio proposto è stato quello sul rischio retrocessione diretta dall’Eccellenza in Promozione. Il pubblico nel 49% dei casi ha scelto la Paolana come squadra che rischia maggiormente. A seguire con il 29% dei voti la Morrone, 8% la Palmese, 6% la StiloMonasterace, 3% il Gioiosa Jonica e l’Isola CR, 2% lo Scalea.

 

A chiudere questa carrellata di sondaggi la corsa al vertice per la Promozione. Nel girone A plebiscito per la Rossanese, il 77% dei  votanti dà il salto di categoria dei bizantini cosa fatta. Seguono con l’11% l’Altomonte, il 5% il Trebisacce, 4% la DB Rossoblu ed il 3% crede nella possibilità del Sersale.

 

Per quanto concerne il girone B il 47% degli utenti che ha votato crede nella promozione dell’Ardore, seguono il Maida con il 26% dei consensi, 23% per il Capo Vaticano, 4% per la Saint Michel, non ha ricevuto voti il S. Nicola da Crissa.

Vedremo il girone di ritorno cosa ci riserverà, intanto vi invitiamo a seguirci ancora sia su Telegram, che su Whatsapp!