Il San Luca ritrova il suo stadio. Tanto mercato in D ed anche nelle altre categorie
Il San Luca ritrova il suo stadio. Tanto mercato in D ed anche nelle altre categorie

Lo avevamo anticipato qui, adesso è ufficiale l’approdo di Pipicella (03) al Locri come da comunicato ufficiale sulla pagina social degli amaranto. Ma in serie D ci sono altri due colpi. A Castrovillari c’è il difensore centrale, classe 87, Oproiescu. Arriva anche un rinforzo in avanti per la Vibonese, il quotato attaccante Ciro Favetta va a rinfozare il roster di Buscè.  Il trequartista Di Pinto, 2005, è un rinforzo per la Gioiese.

 

Intanto il San Luca a breve rientrerà al Corrado Alvaro poiché sono state saldate tutte le pendenze col Comune, come si evince da questo comunicato apparso sulla pagina ufficiale della squadra giallorossa.

 

Colpi per la ReggioRavagnese in attacco. Arriva il 2001 Vincenzo Romano e l’esterno Ogbebor. Bertaina lascia Rosarno ed approda alla Paolana.

 

Il portiere Mattia Pedace, 02, va a rinforzare la Rossanese. Un portiere anche per il Trebisacce che prende l’ex Amantea Basterrechea. Il centrocampista Lorenzo Gheller approda al Sersale. Obinna e Trimboli passano dal Brancaleone al Bianco.

 

Il difensore Brecchi, classe 93, rinforza la Brutium Cosenza. Il centrocampista Gianni Azzinnari classe 01 va alla Rangers Corigliano. Il difensore Marrella (02), Bardari anch’egli difensore (03) ed il centrocampista Rubino (05) saranno nuovi calciatori della Real Pizzo.