Resoconto delle ultime operazioni di mercato tra Promozione e Prima Categoria
Resoconto delle ultime operazioni di mercato tra Promozione e Prima Categoria

Ardore: La ASD Ardore è lieta di comunicare di aver acquisito le prestazioni sportive dell'attaccante Domenico Nobile.

 

Domenico, classe 2001, cresce calcisticamente nei settori giovanili di Audax Bovalinese, Locri, CSPR e Segato, nelle ultime stagioni ha militato con le casacche di Locri, Ardore, Bovalinese e Academy Ardore.

Brutium Cosenza:

Il difensore classe 2002, ex San Fili, Rodrigo Damian Ciminelli è un nostro calciatore. Il calciatore albiceleste arriva in rossoblù carico di entusiasmo : “La società mi ha fortemente voluto e non vedo l'ora di ripagare la fiducia. Sono stato in procinto di accettare una proposta di una squadra pugliese, ma alla fine ho scelto la Brutium con grande entusiasmo. Nei primi giorni di lavoro l'impressione è stata ottima, sono certo che miglioreremo l'attuale classifica”. Il presidente Giampiero Sammarra : “Ciminelli è un calciatore di qualità, siamo riusciti ad inserirlo in rosa battendo la concorrenza di diverse squadre. Arriva in un momento importante della stagione. Sono certo che aiuterà la squadra a rialzarsi, sin da domenica prossima. Ma il nostro mercato non è finito, prima dell'ultima gara prima della sosta ci saranno altre novità di rilievo. Abbiamo la chiara intenzione di mettere il mister nelle migliori condizioni possibili, per poter lavorare con profitto in questa settimana e poi nella pausa natalizia”.

AEK Crotone:

L’AEK Crotone comunica di aver acquisito le prestazioni del calciatore Massimo Assisi per la stagione calcistica 2023/24.
Difensore centrale classe 1997, in carriera, dopo aver completato la trafila nel settore giovanile del Crotone, ha vestito le maglie di Akragas in Serie C, con cui fa l'esordio tra i professionisti, Pinerolo, Avezzano ed Isola Capo Rizzuto in D e Rossanese in Promozione. Nella prima parte di stagione ha vestito la maglia dello Scandale, società che ringraziamo per la disponibilità nel trasferimento. Bentornato a casa Max.
Forza Massimo
-
L’AEK Crotone comunica di aver acquisito le prestazioni del calciatore Samuele Lonetto per la stagione calcistica 2023/24.
Terzino capace di giocare su tutte e due le fasce, Samuele è un classe 2001 cresciuto nel settore giovanile dell'FC Crotone con una piccola parentesi con l'Isola in Eccellenza. Alcuni problemi fisici lo hanno frenato nella prima parte di stagione ma da ora sarà un vero e proprio nuovo acquisto per mister Maiolo.
Forza Samuele
 
Guardavalle:
Adam Douiab è un nuovo giocatore del Guardavalle.
Siamo lieti di annunciare il tesseramento del calciatore Adam Douiab.
Attaccante, capace di svariare su tutto il fronte offensivo, classe 2004.
Cresce calcisticamente nel settore giovanile dell’FCD Guardavalle, svolgendo tutta la trafila che lo porta fino al massimo campionato regionale con la maglia dello Stilomonasterace Calcio.
Siamo orgogliosi di mettere a disposizione di Mister Calabrese, un ulteriore elemento di qualità che, nonostante la giovane età, porta con sé un bagaglio di esperienza fondamentale per rendere il nostro organico ancor più competitivo.
Cogliamo l’occasione per ringraziare il gruppo dirigenziale dell’FCD Guardavalle oltre che lo Stilomonasterace, per la buona riuscita di questa operazione.
Benvenuto Adam!