(fonte foto: US Catanzaro 1929 Youtube)
Il tecnico del Catanzaro, mister Vivarini, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Feralpisalò. La sosta nazionali ha permesso alla squadra di lavorare su aspetti tecnico-tattici che richiedevano attenzione. "Abbiamo approfittato di queste due settimane per colmare le lacune avute nelle scorse partite" ha dichiarato Vivarini. La Feralpisalò, avversario di domani, non viene sottovalutata dal tecnico: "Hanno molta qualità. Dobbiamo restare concentrati, mi aspetto una partita agguerrita da parte loro". Quando è stato chiesto se il Catanzaro potesse essere considerata la rivelazione del campionato, Vivarini ha risposto con umiltà: "Tutte le squadre sono ben attrezzate, noi stiamo cercando di fare il massimo. Mi piace vedere la nostra gente felice. Sarebbe bello essere protagonisti fino all'ultimo".
Sull'argomento infortuni e condizione fisica dei giocatori, il mister ha chiarito: "Krajnc la prossima settimana dovrebbe ritornare ad allenarsi con la squadra, Ambrosino mi è dispiaciuto non averlo in queste due settimane per lavorarci insieme, lo vedo in allenamento e sono sicuro che farà bene, la sua condizione atletica attuale non è delle migliori e va aspettato ancora. D’Andrea deve crescere e migliorare, ha tutte le caratteristiche per farlo".
Infine, riguardo alle prestazioni dei suoi attaccanti, Vivarini ha affermato: "Donnarumma ha due goal all’attivo così come Iemmello, è chiaro che da lui ci si aspetta di più ma non lo abbiamo impiegato molto a causa della sua condizione fisica, ha i numeri per fare grandi cose. Iemmello sta facendo ottime prestazioni, sono felice del nostro parco attaccanti".