Nuovo turno infrasettimanale per il campionato di Serie D. Mercoledì 4 ottobre si torna in campo per la 6ª giornata del girone I tra esami, interrogativi e gli immancabili derby. Anzi tutto, riposa la Vibonese di mister Antonio Buscè. Un turno di riposo per la compagine rossoblù, dopo un avvio d’annata davvero importante.
Il Castrovillari prova a scuotersi tra le mura amiche del “Rende” nel match complicato contro l’Akragas. Per i rossoneri un test delicato e da non sbagliare, in attesa dei possibili risvolti dirigenziali e tecnici.
Il Locri fa visita al Sant’Agata: agli amaranto, reduci dalla sconfitta interna con la Gioiese, serve una nuova scossa per non abbassare troppo le aspettative stagionali.
I viola di mister Alessandro Caridi dovranno dare continuità ai risultati positivi al cospetto di una rinata Sancataldese, mentre la Reggina sarà di scena a Portici per l’assalto alla prima vittoria in campionato.
Derby tra San Luca e Lamezia: una sfida mai banale per due compagini impegnate in un percorso di crescita significativo.
Il programma del turno infrasettimanale comprende anche le sfide tra Trapani e Real Casalnuovo, Siracusa e Acireale, Ragusa e Canicattì, Licata e Nuova Igea Virtus.
I temi della sesta giornata del campionato di Serie D verranno discussi questo pomeriggio nel corso del programma “La D di StadioRadio” condotto da Antonino Raso. Tra gli ospiti di oggi, anche il DS del Locri Antonio Tropea, il dirigente del San Luca Antonio Pipicella, il calciatore della Gioiese Davide Corso, l'ex allenatore del Locri Renato Mancini.