Questione strutture. Nota di Amantea e Campora
Questione strutture. Nota di Amantea e Campora

La nota:

 

COMUNICATO CONGIUNTO 

ACD CITTÀ AMANTEA 1927 e ACD CAMPORA 

 

Oggetto: Nota del 27/09/2023 – Stadi di Amantea, Pellegrino: “Chiusi

              perché privi di Agibilità”

 

In riferimento alla nota di cui in oggetto, data la complessità per la predisposizione dei documenti necessari, manifestata dal Sindaco Vincenzo Pellegrino, al fine di rendere disponibili lo stadio di Amantea “Stefano Medaglia” e quello di Campora S. G. “Luciano Gagliardi”, per come dichiarato dallo stesso, “Chiusi perché privi di Agibilità”, anche se, dagli atti, risulta che entrambi gli stadi sono, da sempre, muniti di regolare Certificato di agibilità, le società calcistiche del comune di Amantea (CS) “Acd Città Amantea 1927” e “Acd Campora”, unitamente e di comune accordo  

CHIEDONO

di conoscere, nel più breve tempo possibile, i tempi previsti per l’espletamento di tale incarico e la soluzione del caso.  

Riteniamo tale conoscenza urgente e di assoluta importanza per il prosieguo del campionato. Più specificatamente, sia riguardo l’aspetto organizzativo per la gestione, l’individuazione e la disponibilità di eventuali altre strutture per lo svolgimento dei relativi incontri, sia rispetto a quello economico, perché, questo, di sicuro, comporterebbe un aggravio delle spese da sostenere, di conseguenza, occorrerà valutare, qualora dovesse essere così, se ciò sarà ancora nelle nostre possibilità.

 

Amantea 29 - 09 - 2023  

 

Le società:

“A.C.D. Città Amantea 1927” e “A C.D.. Campora ”