Gran ritorno al Parghelia
Gran ritorno al Parghelia

LA nota:

Nel calcio come nella vita anche le storie d’amore più belle possono finire. A volte ci si dimentica di tutto e si volta pagina, a volte rimane un bellissimo ricordo e nulla più. Ma ci sono volte in cui quando il legame è talmente forte che certe storie d’amore possono rinascere più forti di prima e questo è in sintesi la storia tra Peppe Fanelli e il Parghelia. Una carriera da vero campione, centravanti della Vibonese che con i suoi gol ha trascinato tra i professionisti, bomber di provincia con trascorsi a Praia a Mare, Filogaso, San Calogero e Rombiolese Peppe arrivò a Parghelia nel 2018.

Quattro stagioni indimenticabili, soprattutto le tre in prima categoria dove non è mai sceso al di sotto dei 20 gol con due finali playoff e la storica vittoria del campionato di prima nel 2020. Poi il lungo addio nell’estate 2022 che ha visto il Parghelia costretto a ripartire dalla seconda categoria e Peppe a fare le valigie e andare a fare le fortune del San Nicola da Crissa che ha trascinato in promozione a suon di gol. Nonostante tutto Peppe non ha mai nascosto il suo amore per il Parghelia, e lo si capiva da tutte le volte che lo si vedeva al Grillo a fare il tifo per i falchetti magari con la speranza di tornare un giorno insieme in prima categoria.

Un legame forte con la città, gli ex compagni, con il presidente Muzzopappa e il DS Salvatore Fazzari  che in queste settimane lo hanno  marcato stretto peggio dei difensori più agguerriti. Alla fine la tanto attesa fumata bianca è arrivata e con orgoglio e immensa gioia possiamo annunciare che il Condor sarà di nuovo la punta di diamante dell’ attacco del Real Parghelia Calcio .

 Un colpo di scena che lascia tutti noi senza parole confezionato dal nostro Presidente in collaborazione con il nostro DS che regalano a Mister Barbieri e a tutti noi un bomber da oltre 200 gol con il quale puoi affrontare le partite partendo da 1 a 0. Venditti cantava “certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano”, bentornato a casa Condor