Tante notizie animano la giornata del dilettantismo calabrese
Tante notizie animano la giornata del dilettantismo calabrese

Diverse le notizie odierne relative al calcio dilettantistico calabrese.

 

Partiamo dall’Ardore che sta lavorando a diverse conferme quali: Bruzzaniti, Gligora, Muià, Mazzone e Politanò. Ma non solo conferme anche idee quali Morabito lo scorso anno a Brancaleone e Pelle del San Luca che con Bruzzaniti andrebbe a riformare una coppia esplosiva in maglia amaranto.

 

Sempre in tema Eccellenza, dopo l’ottima stagione all’Africo conclusa ieri con la vittoria del Play Off, Francesco Criaco potrebbe approdare al Brancaleone, ma non è da escludere anche una chiacchierata con Gianni Marcianò.

 

In Promozione diverse notizie rilevanti, il Parghelia vincente Play Off nel girone C, ma scottato per la situazione stadio, potrebbe avvicinarsi alla dirigenza del S. Nicola da Crissa, non sono ancora del tutto trapelate le modalità di unione ma è una pista da seguire. A Scalea la società è in fase di riorganizzazione e pare che ci saranno forze fresche a dare manforte alla rinascita dei biancostellati che troveranno un Altomonte agguerrito nello stesso girone e che ha già confermato i fratelli Caruso, Nunzio Franza e Gaetano Bertini.