Deliese ed Aek Crotone ancora attive
Deliese ed Aek Crotone ancora attive

Deliese:

Grande colpo della ASD DELIESE che si aggiudica le prestazioni per il campionato che sta per iniziare (proprio in questi istanti si stanno delineando i calendari di Eccellenza e Promozione) di Antonio Saccà, 22 anni a dicembre, calciatore capace di coprire tutti i ruoli del centrocampo. Negli ultimi due anni a giocato insieme a Nello Gambi nella Gioiese, quindi anche lui reduce dalla vittoria di due campionati consecutivi. Quest’anno si era accasato alla Palmese, dove ha svolto l’ intera preparazione. Bravo il DS De Giorgio a cogliere l’occasione per portare il talentuoso centrocampista a Delianuova. Le sue prime parole da neo amaranto: “ Ho accettato con entusiasmo questa nuova avventura, convinto dalla bontà del progetto e dalla serietà che contraddistingue questa società. Conosco diversi calciatori della rosa, so anche che il pubblico è molto appassionato e caloroso. Sono a disposizione del mister da subito, pronto a lottare e sacrificarmi per contribuire a raggiungere gli obiettivi prefissati. Benvenuto Antonio, speriamo di toglierci insieme grandi soddisfazioni.

 

Aek Crotone:

 

L’AEK Crotone comunica di aver acquisito le prestazioni del calciatore Anselmo Innaro per la stagione calcistica 2023/24.

Duttile difensore classe 2002, Anselmo sarà con noi anche in questa stagione. Under con esperienza già in Promozione e Prima Categoria con le maglie di Cotronei e Scandale tra le altre, è pronto per Mister Maiolo.